• Mer. Lug 24th, 2024

Harry E Meghan Nei Guai: Donald Trump È Infuriato!

Harry e Meghan non se la stanno passando molto bene, dato che Donald Trump avrebbe fatto alcune dichiarazioni su di loro che potrebbe intaccare la loro permanenza negli USA. Ecco che cosa è successo!

 

Harry e Meghan sarebbero “preoccupati da morire” e pronti a lasciare gli Stati Uniti se Donald Trump dovesse essere eletto presidente alle prossime elezioni. Tra i duchi di Sussex e Trump non c’è mai stato un buon rapporto. Quando si trasferirono dal Canada agli USA, l’ex presidente americano dichiarò che per loro non ci sarebbe stato alcun tipo di favore.

Secondo una fonte vicina ai duchi, riportata dal magazine australiano New Idea e ripresa dall’Express UK, la grande preoccupazione di Meghan e Harry è che Trump possa decidere di revocare il visto del duca se dovesse vincere alle elezioni presidenziali di novembre. Vivendo in California da quattro anni, sarebbero pronti a lasciare il Paese se necessario. “I Sussex sono preoccupati a morte per la prospettiva che Trump diventi nuovamente presidente e mantenga la sua promessa di cacciare il principe Harry dall’America. Stanno mettendo insieme un piano di emergenza che li vedrebbe fuggire dal Paese con i loro figli Archie e Lilibet, se Trump tornasse in carica”, ha dichiarato la fonte.

La richiesta di visto statunitense del principe Harry è attualmente all’esame di un giudice e non è detto che venga rinnovata. La Heritage Foundation ha avviato una causa per indagare se il principe abbia mentito nella sua richiesta di visto quando si è trasferito in California con Meghan Markle. Il sospetto e la conseguente indagine sono emersi dopo che il secondogenito di re Carlo ha ammesso di aver fatto uso di droga da ragazzo nel suo libro di memorie “Spare”.

Donald Trump, quando i duchi si trasferirono negli Stati Uniti, dichiarò che il principe Harry non avrebbe ricevuto “nessun privilegio speciale” riguardo al suo status negli USA. Recentemente, Trump ha assicurato che sarebbe pronto a intraprendere le azioni dovute nel caso si scoprisse che Harry avesse mentito nella sua richiesta di visto. “Se ha mentito riguardo l’uso di droga, si dovranno prendere le misure opportune”, aveva affermato Trump.

Cosa ne pensate? A voi i commenti!