• Ven. Mar 29th, 2024

Stati Uniti

  • Home
  • Donald Trump Rimane Al Verde: Possibile Rinuncia Alla Candidatura!

Donald Trump Rimane Al Verde: Possibile Rinuncia Alla Candidatura!

Donald Trump è uffficialmente rimasto al verde, trovandosi in una situazione economica difficile. È possibile che possa rinunciare alla candidatura di Presidente degli Stai Uniti d’America. Ecco che cosa succederà!…

Harry Nei Guai: Ecco Perchè Perde Il Visto USA!

Harry ha fatto delle dichiarazioni che probabilemente poteva evitare. Infatti, per questo motivo, ha perso il visto per gli Stati Uniti. Ecco che cosa è successo!   Le rivelazioni del…

Joe Biden, Gaffe Clamorosa: “Non Adatto Alla Presidenza!”

Joe Biden ha fatto una gaffe clamorosa durante una conferenza importante e tutto ciò ha attirato le attenzioni dell’opposizione. Ecco che cosa è successo!   Il Presidente degli Stati Uniti,…

Missili Contro Stati Uniti: Yemen Non Scherza Più!

Un gruppo yemenita sta dando filo da torcere agli Stati Uniti, dopo che questi ultimi e la Gran Bretagna hanno fatto tabula rasa nel loro territorio. Ecco che cosa sta…

Israele E Iran, Sale La Tensione: Lo Scenario Si Complica, Gli USA Temono Il Peggio!

Sale la tensione tra Israele e Iran, tra parole che pesano come macigni e minacce concrete. Gli USA temono il peggio.

Usa Pronti Alla Guerra: Aumento Della Deterrenza In Medio Oriente!

Gli Stati Uniti continuano a rafforzare la deterrenza in Israele. Il Ministero della Difesa è impegnato a fornire assistenza e munizioni allo Stato dopo gli attacchi terroristici di Hamas. Scopriamo…

Guerra Tra Israele E Hamas: Iran, Quali legami Con Putin E Cina?

Putin sembra essere il primo vincitore nella guerra tra Israele e Hamas. Cosa c’entra con Iran e Cina? L’accusa di Putin agli USA.

Putin Contro Gli Usa: Provocazione Pianificata!

Vladimir Putin è tornato a dibattere sulla questione del Taiwan, dichiarando come gli Stati Uniti abbiano voluto portare in campo una vera e propria provocazione. Il discorso del capo del Cremlino!…

Mistero A Kiev: L’Ucraina Nasconde Qualcosa?

E' da un pò di tempo che gli Stati Uniti che stanno offrendo supporto all'Ucraina, si sono accorti che Kiev sta nascondendo alcune cose di vitale importanza. Di cosa si…

Guerra In Ucraina: Zelensky E La Legge Marziale!

Secondo gli ultimi aggiornamenti relativi alla guerra in Ucraina, Volodymyr Zelensky è tornato a richiedere il supporto delle Nazioni Occidentali . Lo stesso inoltre, si è espresso per quanto riguarda…