• Ven. Apr 26th, 2024

Usa

  • Home
  • Nuova Arma Ipersonica: La Cina Fa Tremare Gli Stati Uniti!

Nuova Arma Ipersonica: La Cina Fa Tremare Gli Stati Uniti!

La Cina ha costruito un’arma ipersonica potentissima. Per questo, gli Stati Uniti hanno iniziato a prepararsi per un possibile conflitto in arrivo. Ecco che cosa sta accadendo!   La Cina…

Trump A Processo In Tribunale: Pessima Figura Per L’Ex Presidente!

Inizia per Donald Trump il processo per tutti i capi di imputazioni che si è addossato in questi anni. Ecco che cosa è successo!   Donald Trump si trova al…

Profezia Sul Conflitto In Ucraina: La Situazione Del Paese È Al Limite!

La situazione in Ucraina sta degenerando minuto dopo minuto, e una inquietante profezia è venuta fuori. Ecco che cosa recita!   Il comandante delle forze statunitensi in Europa, il generale…

Le Prime Parole Di Chico Forti: Il Commovente Discorso!

L’annuncio del rimpatrio di Chico Forti ha dato forti emozioni a tutti, considerando il tempo in cui è stato negli Stati Uniti. Ecco che cosa ha detto!   Chico Forti,…

Chico Forti Torna In Italia: Ecco Chi È L’Uomo Detenuto In USA!

Chico Forti è ora al centro dell’attenzione dato che Giorgia Meloni ha appena annunciato il suo rientro in Italia dal carcere statunitense. Ecco chi è l’uomo!   Enrico Forti, conosciuto…

Allarme Al Pentagono: I Fondi Per L’Ucraina Sono Terminati!

Il conflitto tra Ucraina e Russia continua imperterrito. Il problema è che ora i fondi del Pentagono statunitense per Kiev sono terminati. Ecco che cosa succederà!   Il Pentagono sta…

Harry Nei Guai: Ecco Perchè Perde Il Visto USA!

Harry ha fatto delle dichiarazioni che probabilemente poteva evitare. Infatti, per questo motivo, ha perso il visto per gli Stati Uniti. Ecco che cosa è successo!   Le rivelazioni del…

Joe Biden, Gaffe Clamorosa: “Non Adatto Alla Presidenza!”

Joe Biden ha fatto una gaffe clamorosa durante una conferenza importante e tutto ciò ha attirato le attenzioni dell’opposizione. Ecco che cosa è successo!   Il Presidente degli Stati Uniti,…

Riapre Base Usa Nel Pacifico: Ci Si Prepara Alla Guerra Contro La Cina!

Riapre base Usa nel Pacifico: per prepararsi ad una possibile guerra contro Pechino, gli Stati Uniti riaprono la base di Tinian chiusa dal 1964. Aumenta quindi la preoccupazione per un…

Ucraina, Attacchi Con i Droni: Gli USA Molleranno Kiev?

La situazione in Ucraina si complica. Gli USA sembrano non gradire i numerosi attacchi con i droni dall’Ucraina a Mosca. Molleranno Kiev?