• Gio. Apr 25th, 2024

Donald trump

  • Home
  • Donald Trump Rimane Al Verde: Possibile Rinuncia Alla Candidatura!

Donald Trump Rimane Al Verde: Possibile Rinuncia Alla Candidatura!

Donald Trump è uffficialmente rimasto al verde, trovandosi in una situazione economica difficile. È possibile che possa rinunciare alla candidatura di Presidente degli Stai Uniti d’America. Ecco che cosa succederà!…

Trump, Ultimatum Nato: Ecco I 20 Paesi Che Lascierà Alla Russia!

Donald Trump ha di recente rilasciato delle dichiarazioni che hanno fatto lasciare di stucco moltissime persone: ha lanciato un ultimatum alla Nato. Ecco i paesi che lascerà alla Russia!  …

La Germania Non Ha Dubbi: “Trump E USA Fuori Dalla Nato!”

Si fanno già dei pronostici, dato che Trump sta continuando a vincere negli USA, sul futuro degli Stati Uniti nella Nato: la Germania la vuole fuori. Ecco che cosa succederà!…

Trump Vince Le Elezioni: L’Inarrestabile Scalata Al Potere!

Donald Trump, ex Presidente degli Stati Uniti, punta ad una nuova candidatura e ha ottenuto dei risultati incredibili durante le elezioni. Ecco che cosa sta succedendo!   Donald Trump emerge…

Elezioni Usa, Donald Trump: “Posso Evitare Un Conflitto Mondiale!”

Nella sua campagna elettorale, Trump promette di spazzare via il ‘deep state’, evitare un conflitto mondiale e bloccare l'import cinese.

Perquisizione Per Donald Trump: Ecco Cosa Cerca L’FBI!

Donald Trump è stato sottoposto ad una visita forzata da parte dell’FBI. L’organizzazione americana ha provveduto a perquisire minuziosamente la sua villa in Florida. Per quale motivo?