• Ven. Apr 19th, 2024

Principe William

  • Home
  • Carlo E Camilla In Crisi: La Lite Per Colpa Di Harry!

Carlo E Camilla In Crisi: La Lite Per Colpa Di Harry!

Carlo e Camilla, il re e la regina consorte d’Inghilterra, sono in crisi. E’ scontro frontale per via del principe Harry. Qual è il problema?

Kate Middleton E La Caduta Di Stile: Un’Esperta Legge Il Labiale, Incredibile!

Nel red carpet dei BAFTA, Kate Middleton ha mostrato un’insolita caduta di stile per un gesto e parole molto poco regali.

C’è Aria Di Maretta A Buckingham Palace: E’ Scontro Tra Re Carlo III E il Principe William!

In occasione del giorno dell’incoronazione, Re Carlo III intende riunire la famiglia reale, incluso il principe Harry. La volontà del Re si scontra con quella del principe William. Il no di…

Regina Elisabetta II: Ecco Quanto Guadagnerà William!

La scomparsa della regina Elisabetta II ha sconvolto il mondo, ma nello stesso tempo, Carlo è diventato il nuovo Re D'Inghilterra. Nello stesso momento William è diventato Duca ed ha…

Harry E Meghan: Dal Primo Incontro Alle Nozze!

L’unione tra Harry e Meghan è avvenuta il 19 maggio del 2018, come da tradizione presso la Cappella di San Giorgio, nel Castello di Windsor. Le nozze reali hanno attirato milioni…

Recente Diagnosi Medica: Dramma Nella Famiglia Reale!

Una brutta notizia ha colpito una delle famiglie reali più importanti del mondo. Sulla base di quanto dichiarato, una nobildonna molto amata non potrà dare altri eredi alla dinastia inglese.…