• Ven. Apr 26th, 2024

Kate Middleton E La Caduta Di Stile: Un’Esperta Legge Il Labiale, Incredibile!

Nel red carpet dei BAFTA, Kate Middleton ha mostrato un’insolita caduta di stile. Sono stati lei ed il Principe William i protagonisti della cerimonia per una vicenda che ha fatto discutere. Un gesto poco regale, un labiale letto da un’esperta che l’ha incastrata.

 

Kate Middleton con il Principe William ai BAFTA: cosa è successo

In genere, Kate Middleton si comporta secondo l’etichetta reale che non ammette scivoloni o cadute di stile, soprattutto in pubblico. In occasione della cerimonia dei BAFTA si è lasciata andare ad un gesto molto poco regale, imperdonabile.

Con la sua bellezza solare, stavolta non è riuscita a trattenersi. Il gesto rivolto al marito ha oscurato del tutto l’etichetta reale.

Un’esperta di labiale è riuscita a decifrare le parole esatte pronunciate da Kate Middleton dopo aver compiuto quel gesto compromettente. L’analisi approfondita dell’esperta è stata pubblicata sul Daily Mail.

Un’esperta di labiali legge le parole pronunciate da Kate Middleton

Sveliamo, innanzitutto, quale gesto ha segnato la caduta di stile di Kate Middleton. Sfoggiando un abito riciclato ed accessori low-cost, la principessa ha fatto qualcosa di inusuale durante la cerimonia di consegna dei BAFTA che ha sorpreso tutti. In modo affettuoso e spontaneo, ha carezzato le natiche di William scatenando clamore in tutto il mondo, sconcerto e delirio tra la folla. Niente di insolito, tra moglie e marito capita, ma non deve capitare alla futura Regina al trono d’Inghilterra.

Sophia Martell, esperta di labiali, è riuscita a leggere dalle movenze delle labbra di Kate le parole esatte da lei pronunciate. Con quel gesto Kate ha voluto riprodurre in modo goliardico e innocente qualcosa che aveva visto tra la folla. L’ha imitato ed ha voluto condividerlo con il marito William sia con i fatti sia con le parole.

Re Carlo III avrà già perdonato Kate per questo suo scambio affettuoso nei confronti di William?

Che ne pensate di questo gesto compiuto da Kate Middleton? A voi i commenti!