• Sab. Apr 27th, 2024

Harry E Meghan Sfrattati Da Windsor: Il Castigo Di Re Carlo!

A 24 ore dall’uscita del bestseller Spare, Harry e Meghan sono stati sfrattati da Frogmore Cottage, nella tenuta reale di Windsor. I duchi di Sussex sono stati letteralmente buttati fuori per ordine di Re Carlo. Un castigo reale che al danno ha aggiunto anche la beffa.

 

Harry e Meghan sfrattati da Windsor per ordine di Re Carlo III

Harry e Meghan sono stati sfrattati dalla residenza di Frogmore Cottage a Windsor per ordine di Re Carlo III a 24 ore dall’uscita del libro Spare. Lo scoop del Sun rivela la notizia dell’allontanamento da Windsor dei duchi del Sussex e indiscrezioni da fonti vicine alla famiglia reale.

I battibecchi tra il monarca inglese e la coppia sono iniziati all’indomani dell’uscita dell’autobiografia a firma del principe Harry. Non si tratta di una coincidenza. Piuttosto, lo sfratto sarebbe un vero e proprio castigo del Re per i danni all’immagine causati dai retroscena scandalistici contenuti nel bestseller.

Harry nel libro ha dipinto la matrigna Camilla come cattiva e pericolosa. L’ha accusata di aver sposato Carlo per ambire alla corona.

Il valore affettivo di Frogmore Cottage

Frogmore Cottage è stata donata ai duchi di Sussex dalla regina Elisabetta nel 2018, in occasione del loro matrimonio. Ha un valore affettivo per loro, tanto che avevano deciso di investire 2,4 milioni di sterline per riammodernarla. Non hanno realizzato questo progetto perché, dopo sei mesi trascorsi a Frogmore Cottage, si sono trasferiti in Canada, poi in California. Tornavano di rado, per eventi eccezionali come il funerale del Principe Filippo nel 2021. Proprio in questa occasione, come racconta Harry nel libro Spare, Re Carlo, William e lo stesso Harry sono stati i protagonisti di un’accesa lite privata.

Harry e Meghan sfrattati: oltre al danno anche la beffa

Alla notizia dello sfratto, Harry e Meghan sono rimasti sconvolti definendo quel gesto una ‘punizione crudele’ da parte del Re Carlo. Al danno si è aggiunta la beffa.

La residenza vacante di Frogmore Cottage da cui i duchi di Sussex sono stati allontanati potrebbe passare al principe Andrea. Quest’ultimo, erede esautorato dalla famiglia, è stato allontanato da tempo a causa del suo presunto coinvolgimento nello scandalo Epstein. Senza contare che il duca di York ha subito lo stesso trattamento toccato ad Harry e Meghan. Nel mese di gennaio, è stato sfrattato dal suo alloggio di Buckingham Palace su ordine del Re Carlo III.

Che ne pensate del comportamento del Re? A voi i commenti!