• Ven. Apr 26th, 2024

re Carlo III

  • Home
  • Carlo E Camilla In Crisi: La Lite Per Colpa Di Harry!

Carlo E Camilla In Crisi: La Lite Per Colpa Di Harry!

Carlo e Camilla, il re e la regina consorte d’Inghilterra, sono in crisi. E’ scontro frontale per via del principe Harry. Qual è il problema?

Incoronazione Di Re Carlo: Quella Strana Figura Nera!

Durante l’incoronazione di Re Carlo III è stata intravista una strana figura nera per una manciata di secondi. Un uomo misterioso.

Re Carlo III, Incoronazione: Curiosità Sulla Cerimonia!

L’Incoronazione di Re Carlo III rappresenta una data memorabile, l’evento dell’anno a Londra. Dettagli e curiosità.

Harry E Meghan Sfrattati Da Windsor: Il Castigo Di Re Carlo!

A 24 ore dall’uscita del bestseller Spare, Harry e Meghan sono stati sfrattati da Frogmore Cottage, nella tenuta reale di Windsor.

Harry E Meghan Divorziano: Offerti 50 Milioni Di Sterline!

La partecipazione di Harry e Meghan all’incoronazione di Re Carlo III del 6 maggio è certa. A breve riceveranno l’invito formale da Buckingham Palace. La coppia si presenterà e, dopo…

Re Carlo III E Lo Scandalo del Calzino Bucato: Il Sovrano Licenzia Due Cameriere!

Re Carlo III, amante del riciclo, in nome della sua filosofia green ha superato se stesso. L’immagine del suo calzino bucato immortalato dai paparazzi sta facendo il giro del mondo…

Re Carlo III Prepara Un Accordo Di Divorzio: Intrigo A Buckingham Palace!

Re Carlo III ha intenzione di ristabilire l’equilibrio nella Royal Family. Sta preparando un accordo di divorzio per sbarazzarsi di una persona responsabile, secondo il monarca, di aver alterato questo…

C’è Aria Di Maretta A Buckingham Palace: E’ Scontro Tra Re Carlo III E il Principe William!

In occasione del giorno dell’incoronazione, Re Carlo III intende riunire la famiglia reale, incluso il principe Harry. La volontà del Re si scontra con quella del principe William. Il no di…

Brutto Colpo Per Re Carlo III: Pronto Ad Abdicare?

Carlo III  porta sulla testa il peso di una monarchia che per anni è stata l’emblema della forza del Regno Unito. Ora però il Re deve occuparsi di un'altra questione…

La Profezia Di Nostradamus: Cosa Accadrà A Carlo E Camilla!

Nostradamus ha spesso illuminato il mondo con le sue profezie. Fra i mille presagi, uno riguarda proprio il regno di Carlo III e di Camilla. Ecco che cosa succederà loro!