• Gio. Mar 28th, 2024

Harry E Meghan Divorziano: Offerti 50 Milioni Di Sterline!

La partecipazione di Harry e Meghan all’incoronazione di Re Carlo III del 6 maggio è certa. A breve riceveranno l’invito formale da Buckingham Palace. La coppia si presenterà e, dopo questa comparsata, il sovrano proporrà l’accordo di divorzio da 50 milioni di sterline.

 

I Sussex divorzieranno davvero?

Harry e Meghan all’incoronazione: l’invito è ufficiale?

E’ ormai certo che Harry e Meghan Markle saranno invitati ufficialmente all’incoronazione di Re Carlo III. La notizia trapelata da una fonte di Whitehall è stata diffusa dall’Express.

Di certo, il sovrano non ha deciso all’improvviso di invitare la coppia. Le trattative tra il Palazzo e i duchi di Sussex per la partecipazione all’evento vanno avanti da mesi. Si mormora che Harry abbia raggiunto il padre a Londra in segreto.

Nonostante le accuse alla Royal Family lanciate da Harry nella sua autobiografia Spare, il Re Carlo vuole al suo fianco il secondogenito. Del resto, non ha mai celato la sua antipatia per Meghan, che considera responsabile dell’allontanamento dalla Corona di Harry. Non a caso, questo scisma viene chiamato Megxit. Fosse per Carlo, eviterebbe volentieri di vederla il 6 maggio, giorno della sua incoronazione. Sa perfettamente, però, che invitare soltanto Harry amplificherebbe lo scandalo alimentando altre chiacchiere sulla Famiglia Reale. Inviterà ufficialmente anche lei, Lady Markle.

Nessun ruolo attivo per Harry e Meghan durante l’incoronazione del Re

Harry e Meghan sanno già che non avranno un ruolo attivo durante la cerimonia, come del resto il principe Andrea. Non svolgeranno nessun compito al momento del rito dell’incoronazione e non si affacceranno al balcone insieme al Re ed a tutta la Royal Family. Questo perché i Sussex attualmente non sono più attivi all’interno della Monarchia.

La situazione potrebbe essere diversa per Andrea che, durante il rito dell’unzione, potrebbe affiancarsi attorno al trono insieme agli altri fratelli. Il Principe è stato Cavaliere della Giarrettiera, un ordine che durante le incoronazioni ha sempre avuto un ruolo attivo.

I duchi di Sussex sono ai ferri corti?

Harry e Meghan accetteranno l’invito di Re Carlo III? Secondo gli esperti sì, se non altro per farsi vedere insieme alla Royal Family in un clima disteso e risollevare il loro indice di gradimento.

Forse, sarà l’ultimo evento in cui li vedremo insieme. Pare che la coppia sia ai ferri corti e che accetterà l’accordo di divorzio preparato dal Re. Un accordo che vale 50 milioni di sterline oltre alla proprietà di Frogmore Cottage ed alla villa di Montecito in California.

Secondo certe indiscrezioni riportate dal Global Magazine, Meghan riceverà una rendita in denaro e potrà mantenere il titolo di duchessa di Sussex. I due figli Archie e Lilibet riceveranno un assegno di mantenimento dal Re. Sui dettagli riguardanti la custodia dei due Royal Baby ancora tutto tace.

Che ne pensate dell’accordo di divorzio tra Harry e Meghan? A voi i commenti!