• Mer. Apr 24th, 2024

Rai, Massimo Giletti In Lacrime: Fatto Fuori Da Un Politico!

Massimo Giletti ha rilasciato un’intervista a Belve, con Francesca Fagnani, raccontando di essere stato costretto ad andare via dalla Rai direttamente da un noto politico…

 

I motivi dell’allontanamento di Massimo Giletti dalla Rai sono sempre stati molto discussi. In tanti hanno ipotizzato che qualcuno, dall’alto, potesse aver deciso di fare in modo che il conduttore non fosse più nella rete, mentre altri credevano che si trattasse di una scelta personale. Giletti ha affrontato questo e molti altri argomenti durante un’intervista a Belve, rivelando che il mandante di tutto sarebbe un politico.

Massimo Giletti rivela: un politico mi ha cacciato dalla Rai!

Massimo Giletti ha rilasciato una lunga intervista a Francesca Fagnani, nel suo programma Belve. Il conduttore ha toccato svariati argomenti, tra questi il suo addio alla Rai. Il conduttore ha ammesso che si è trattato di un momento di difficoltà e dolore per lui, uno dei più difficili della sua carriera. Al contrario di quanto sostenuto da molti, però, Giletti ha assicurato che si è trattato di una scelta forzata e non spontanea da parte sua. Giletti però ha spiegato che nelle tempeste si costruiscono le persone e che a volte i momenti difficili possono essere utili per maturare. Il conduttore, però, ha approfittato per sottolineare di essere stato costretto ad andare via e di dover ringraziare questa persona perché gli è stato permesso di migliorare e crescere. Giletti ha sottolineato che per lui il denaro non è la cosa più importante, mentre lo è la libertà, anche di poter dire ciò che si vuole in una propria trasmissione. La Fagnani ha detto al collega che in passato lui aveva parlato di un mandante politico, e Giletti l’ha nuovamente confermato. Il conduttore di Non è l’Arena ha spiegato di non poter avere certezze assolute, ma al contempo ha un’intuizione e pensa di sapere benissimo chi sia il politico in questione, anche se non l’ha nominato.

Massimo Giletti parla di Mediaset e ringrazia Fiorello!

Rispondendo alle domande di Francesca Fagnani, Massimo Giletti ha proseguito la sua intervista a Belve dicendo di non essersi mai sentito pienamente supportato dai colleghi di La 7. Allo stesso tempo, pur avendo avuto incontri positivi con i vertici di Mediaset, non è mai riuscito a combinare niente di concreto con loro. Secondo Giletti, se avesse avuto modo di incontrare direttamente Piersilvio Berlusconi, sicuramente avrebbero avuto la possibilità di parlare e le cose sarebbero andate in maniera diversa. Ma da parte di Giletti non c’è rancore verso Mediaset. Il conduttore ha poi approfittato per ringraziare pubblicamente Fiorello. Giletti ha spiegato che quest’ultimo ha fatto verso di lui un grande gesto di amicizia in un periodo molto difficile, probabilmente quello dell’addio alla Rai, che lui non potrà mai dimenticare. Infine Giletti ha confermato che nella sua vita c’è qualcuno, ma non ha assolutamente voluto dare ulteriori dettagli per ragioni di riservatezza. In ogni caso il conduttore non è single ma probabilmente ha una compagna da molti anni. Voi che cosa ne pensate? Immaginavate che potesse esserci un mandante politico dietro l’addio di Giletti alla Rai e che idee avete in merito? A voi i commenti!