• Ven. Apr 19th, 2024

harry e meghan

  • Home
  • Harry E Meghan Markle: Incidente D’Auto Quasi Fatale!

Harry E Meghan Markle: Incidente D’Auto Quasi Fatale!

Inseguiti dai paparazzi. Harry e Meghan Markle hanno rischiato un incidente d’auto quasi fatale come la tragica fine di Lady Diana.

Harry E Meghan Sfrattati Da Windsor: Il Castigo Di Re Carlo!

A 24 ore dall’uscita del bestseller Spare, Harry e Meghan sono stati sfrattati da Frogmore Cottage, nella tenuta reale di Windsor.

Harry E Meghan Divorziano: Offerti 50 Milioni Di Sterline!

La partecipazione di Harry e Meghan all’incoronazione di Re Carlo III del 6 maggio è certa. A breve riceveranno l’invito formale da Buckingham Palace. La coppia si presenterà e, dopo…

Re Carlo III Prepara Un Accordo Di Divorzio: Intrigo A Buckingham Palace!

Re Carlo III ha intenzione di ristabilire l’equilibrio nella Royal Family. Sta preparando un accordo di divorzio per sbarazzarsi di una persona responsabile, secondo il monarca, di aver alterato questo…

Harry E Meghan: Dal Primo Incontro Alle Nozze!

L’unione tra Harry e Meghan è avvenuta il 19 maggio del 2018, come da tradizione presso la Cappella di San Giorgio, nel Castello di Windsor. Le nozze reali hanno attirato milioni…

La Regina Elisabetta II Sta Male: Il Rientro Di Harry e Meghan!

Le condizioni della regina Elisabetta non sono delle migliori nell’ultimo periodo e tutti i suoi familiari le si stringono attorno. Anche Harry e Meghan hanno fatto ritorno a Buckingham Palace nelle…