• Gio. Apr 25th, 2024

Harry E Meghan Markle: Incidente D’Auto Quasi Fatale!

Inseguiti dai paparazzi. Harry e Meghan Markle hanno rischiato un incidente d’auto quasi fatale. La dinamica dell’incidente ricorda la tragica fine di Lady Diana.

 

Harry e Meghan Markle: inseguiti dai paparazzi rischiano un grave incidente d’auto

Il portavoce del principe ha riferito a Reuters che Harry e Meghan Markle sono rimasti coinvolti in un incidente quasi fatale a New York. La sera del 16 maggio erano inseguiti dai paparazzi.

La coppia si trovava a New York perché martedì sera alla duchessa di Sussex è stato consegnato un premio dalla Ms. Foundation Women of Vision Awards.

Venuti a conoscenza della presenza dei due ex reali all’evento pubblico, i paparazzi li hanno inseguiti in auto provocando un incidente che poteva trasformarsi in tragedia. Un inseguimento in piena regola che sarebbe durato per ore. Fa tornare indietro nel tempo, somiglia molto alla vicenda che ha portato lady Diana alla morte, in quel di Parigi, la notte dell’agosto 1997.

Harry e Meghan hanno rischiato la morte: la dinamica dell’incidente

La tragedia sventata ha causato in Harry e Meghan solo tanta paura, fortunatamente.

Sulla base delle prime informazioni provenienti da New York, l’auto della coppia avrebbe sbandato coinvolgendo diverse vetture, pedoni, agenti della polizia.

La tragedia è stata sventata per puro caso. Sono fuggiti per evitare i paparazzi i quali si sarebbero messi sulle loro tracce. Pur di guadagnare la tanto bramata foto hanno provocato l’incidente.

Alcuni agenti della polizia hanno tentato di fermare i fotografi che hanno perfino ignorato gli avvertimenti delle forze dell’ordine – ha riferito il portavoce del principe.

A bordo dell’auto, insieme a Harry e Meghan, c’era anche la madre della duchessa, Doria Ragland.

Che ne pensate di questo assalto dei paparazzi? A voi i commenti!