• Sab. Apr 20th, 2024

La Regina Elisabetta II Sta Male: Il Rientro Di Harry e Meghan!

Le condizioni della regina Elisabetta non sono delle migliori nell’ultimo periodo e tutti i suoi familiari le si stringono attorno. Anche Harry e Meghan hanno fatto ritorno a Buckingham Palace nelle scorse ore. Questo fatto ha stupito tutti, in quanto il giovane principe, dopo essersi sposato, ha deciso di abbandonare il Regno Unito in vista della California.

Il ritorno di Harry e Meghan: l’incontro con la regina

Qualche tempo fa, la regina Elisabetta II ha contratto il Covid. La malattia l’ha segnata gravemente, tanto da ridurla in sedia rotelle. C’è chi sostiene che la donna sia completamente guarita.

Per molti altri, invece, la situazione è grave in quanto la sovrana starebbe pagando le conseguenze del virus ancora oggi.

Un elemento che ha fatto insospettire la gente, riguarda il ritorno improvviso di Meghan ed Harry a palazzo. Dopo essersi sposati i due avevano detto addio a Buckingham Palace, preferendogli la California.

Da allora gli sposini hanno fatto ritorno solamente in seguito alla morte del principe Filippo e poi sono tornati alla loro vita in America.

Questa visita alla regina sarebbe dovuta rimanere un segreto per tutti, ma qualcuno ha notato la presenza di Harry e Meghan a palazzo e ha subito divulgato la notizia.

Per quale motivo i duchi di Sussex hanno deciso di fare ritorno nella loro patria? Siamo di fronte a qualche fatto di cui ignoriamo l’esistenza?

Come sta la regina Elisabetta?

La regina più longeva della storia non se la sta passando tanto bene, tanto da aver saltato anche il Maunday Day. La donna, inoltre, non ha potuto presentarsi nemmeno alla Messa di Pasqua, in quanto la sua forma fisica risulterebbe molto compromessa al momento.

Alla fine del 2021 la regina era stata ricoverata per qualche accertamento medico. Elisabetta II ha sempre goduto di ottima salute ma, da qualche mese a questa parte, un lento declino sembra essersi manifestato.

Tempo fa la donna ha fatto la sua comparsa in pubblico con un bastone e ha cominciato ad annullare molti dei suoi viaggi diplomatici. Per non parlare poi della rinuncia all’alcol e della raucedine che l’ha colpita a marzo.

Proprio quest’ultimo evento non le ha permesso di incontrare alcuni membri politici di altri paesi. La sovrana non ha nemmeno potuto celebrare il Commonwealth Day del 14 marzo.

Elisabetta II: “ Il Covid mi ha devastata”

Nonostante tutte le precauzioni adottate, il Covid 19 ha colpito anche una delle donne più importanti del mondo. Nonostante i suoi 95 anni, Elisabetta II ha debellato con successo la malattia contratta nel mese di febbraio.

A quanto pare però, la sovrana non riuscirebbe a rimettersi del tutto, in quanto il virus si è abbattuto pesantemente su di lei.

La donna si è connessa con il Royal London Hospital per parlare con alcuni pazienti colpiti dalla malattia. In quell’occasione ha dichiarato di come il virus arrivi a causare un enorme stanchezza alle persone.

La regina ha poi parlato delle difficoltà legate al divieto di vedere i propri cari e di come, alle volte, sia impegnativo gestire le emergenze ospedaliere.

Queen Elizabeth ha comunque dichiarato che la malattia le ha provocato una lieve sintomatologia, che però l’ha portata ad isolarsi da tutti i suoi familiari. Per fortuna la donna sembra aver superato il peggio, anche se è ancora molto difficile vederla in pubblico.

Secondo voi perché Harry e Meghan hanno fatto ritorno a Buckingham Palace? Le condizioni fisiche di Elisabetta II sono davvero così compromesse?