• Ven. Mar 29th, 2024

regina elisabetta

  • Home
  • Morta La Regina Elisabetta: Ha Perso La Vita La Sovrana D’Inghilterra!

Morta La Regina Elisabetta: Ha Perso La Vita La Sovrana D’Inghilterra!

Morta la Regina Elisabetta: è stata confermata la dipartita della Regina Elisabetta, che ha perso la vita all’età di 96 anni, dopo 70 anni di regno che l’hanno trasformata nella…

La Regina Elisabetta Sta Male! Carlo E William Al Suo Capezzale!

Ore di apprensione nel Regno Unito per l'aggravarsi delle condizioni di salute della Regina Elisabetta. La Sovrana al momento, si trova sotto controllo medico presso il suo castello a Balmoral…

La Regina Elisabetta è Peggiorata… Paura a Buckingham palace!

Le condizioni di salute della Regina Elisabetta II negli ultimi tempi, non sarebbero delle migliori. La sovrana proprio per questo non potrà sovraintendere ad alcuni incarichi importanti. Ecco cosa accadrà…

La Regina Elisabetta II Sta Male: Il Rientro Di Harry e Meghan!

Le condizioni della regina Elisabetta non sono delle migliori nell’ultimo periodo e tutti i suoi familiari le si stringono attorno. Anche Harry e Meghan hanno fatto ritorno a Buckingham Palace nelle…

Recente Diagnosi Medica: Dramma Nella Famiglia Reale!

Una brutta notizia ha colpito una delle famiglie reali più importanti del mondo. Sulla base di quanto dichiarato, una nobildonna molto amata non potrà dare altri eredi alla dinastia inglese.…

La Regina Elisabetta Costretta Sulla Sedia a Rotelle!

La Regina Elisabetta ha annullato nuovamente una serie di impegni, dopo quelli già saltati a causa del Covid. Secondo quanto trapelato da Buckingham Palace, il motivo sarebbe che la sovrana…

La Regina Elisabetta Fugge Da Buckingham Palace!

Elisabetta II, la Regina più longeva della storia britannica, si appresta a festeggiare i 70 anni di Regno. Nonostante i suoi 96 anni, Elisabetta non smette di stupire, visto che…

La Regina Elisabetta Annulla Gli Impegni: Ha Lievi Sintomi Da Covid

La sovrana d’Inghilterra è risultata positiva al Coronavirus. Nelle ultime ore la situazione non è certo migliorata. Tutti i suoi sudditi sono nel panico: come sta davvero la Regina? La Regina…