• Sab. Apr 20th, 2024

buckingham palace

  • Home
  • Re Carlo III E Lo Scandalo del Calzino Bucato: Il Sovrano Licenzia Due Cameriere!

Re Carlo III E Lo Scandalo del Calzino Bucato: Il Sovrano Licenzia Due Cameriere!

Re Carlo III, amante del riciclo, in nome della sua filosofia green ha superato se stesso. L’immagine del suo calzino bucato immortalato dai paparazzi sta facendo il giro del mondo…

Bufera Nella Famiglia Reale: Il Principe William Fischiato e Umiliato!

Dopo l’assenza al tradizionale Queen’s Speech, la Regina Elisabetta II è apparsa in pubblico in una forma smagliante. Questo ha rinfrancato molto i sudditi inglesi che, per qualche giorno, hanno temuto di…

La Regina Elisabetta è Peggiorata… Paura a Buckingham palace!

Le condizioni di salute della Regina Elisabetta II negli ultimi tempi, non sarebbero delle migliori. La sovrana proprio per questo non potrà sovraintendere ad alcuni incarichi importanti. Ecco cosa accadrà…

La Regina Elisabetta II Sta Male: Il Rientro Di Harry e Meghan!

Le condizioni della regina Elisabetta non sono delle migliori nell’ultimo periodo e tutti i suoi familiari le si stringono attorno. Anche Harry e Meghan hanno fatto ritorno a Buckingham Palace nelle…

Recente Diagnosi Medica: Dramma Nella Famiglia Reale!

Una brutta notizia ha colpito una delle famiglie reali più importanti del mondo. Sulla base di quanto dichiarato, una nobildonna molto amata non potrà dare altri eredi alla dinastia inglese.…

La Regina Elisabetta Costretta Sulla Sedia a Rotelle!

La Regina Elisabetta ha annullato nuovamente una serie di impegni, dopo quelli già saltati a causa del Covid. Secondo quanto trapelato da Buckingham Palace, il motivo sarebbe che la sovrana…

La Regina Elisabetta Fugge Da Buckingham Palace!

Elisabetta II, la Regina più longeva della storia britannica, si appresta a festeggiare i 70 anni di Regno. Nonostante i suoi 96 anni, Elisabetta non smette di stupire, visto che…

Panico a Buckingham Palace: La Principessa Anna è Scomparsa. Sudditi in pensiero!

E’ indubbiamente un periodo abbastanza particolare per la Regina Elisabetta II che, proprio in questi giorni, festeggia i 70 anni sul trono d’Inghilterra, mentre cerca di difendersi dalle accuse di…