• Dom. Set 25th, 2022

La Profezia Di Nostradamus: Cosa Accadrà A Carlo E Camilla!

Nostradamus ha spesso illuminato il mondo con le sue profezie. Fra i mille presagi, uno riguarda proprio il regno di Carlo III e di Camilla. Ecco che cosa succederà loro!

 

La nuova ed inquietante profezia di Nostradamus

L’8 settembre 2022 si è conclusa un’epoca storica molto importante, in quanto è venuta a mancare l’amatissima regina d’Inghilterra Elisabetta II.

In seguito alla morte della sovrana, sarà proprio il primogenito della donna a salire al trono, ovvero Carlo III. L’uomo appartiene alla famiglia dei Windsor ed è stato a lungo Principe del Galles.

Il sovrano si è trovato spesso al centro della cronaca rosa poiché è stato sposato due volte, prima con Lady Diana Spencer e ora con Camilla Shand.

A quanto pare la storia della monarchia inglese non è però sfuggita ad un uomo che diversi secoli fa ha fatto una profezia sulla stessa.

Ci stiamo ovviamente riferendo a Nostradamus, uno dei veggenti più grandi della storia che molte volte, con le sue previsioni, ci ha letteralmente azzeccato. La maggior parte delle sue visioni sono state raccolte nel libro Le profezie.

Tra gli eventi che si sono realmente verificati troviamo il lancio della bomba atomica, l’attentato delle Torri gemelle e quello ai danni del Papa. Cita perfino le grandi sommosse organizzate da Adolf Hitler durante la Seconda guerra mondiale.

Che cosa succederà a Carlo e Camilla secondo le parole di Nostradamus?

Nostradamus avrebbe incluso nelle sue visioni anche una profezia che andrebbe a colpire Carlo III e la moglie Camilla.

Dagli studi effettuati, sembrerebbe che il veggente avesse previsto la morte della regina Elisabetta proprio a 96 anni, avendo quindi ancora una volta azzeccato la previsione.

La leggenda continua con la presenza di un’abdicazione che potrebbe far presagire come, più in là, Carlo III arrivi a rinunciare al trono a causa della malattia. Si parla inoltre di come, con l’avvento del nuovo sovrano, il territorio avrebbe perso carattere e sicuramente non sarebbe più stato all’altezza degli anni precedenti.

Ovviamente si tratta di una profezia, una sorta di leggenda metropolitana che potrebbe accadere oppure no, ma che indubbiamente è molto lontana da quella che può essere definita come testimonianza scientifica.

Ad ogni modo, se Carlo III dovesse abdicare William sarebbe pronto a ricoprire l’incarico di sovrano del Regno Unito e dopo di lui toccherà a George, il primo dei suoi tre figli.

I più superstiziosi credono ciecamente nelle parole di Nostradamus ed è per questo che sono intimoriti dalla possibilità che questo presagio possa realizzarsi.

Se tutto ciò avvenisse la gente potrebbe anche cadere nello sconforto, non tanto per il cambio del trono inglese, ma per la possibilità che si avverino anche le altre profezie fatte dal veggente francese.

Molte di queste, infatti, sono tutt’altro che benevole in quanto annunciano la fine del mondo e persino l’arrivo dei Cavalieri dell’Apocalisse. Dobbiamo però ricordarci che Nostradamus è vissuto nel passato e quindi tante convinzioni dell’epoca risultano essere assai bizzarre per la società attuale.

Eravate a conoscenza della profezia di Nostradamus relativa al trono di Carlo III e della regina Camilla? Pensate che un evento di tale portata possa realmente avverarsi? A voi i commenti!