• Gio. Apr 25th, 2024

Charlene Di Monaco: Parla La Sua Estetista!

Da sempre la bella principessa Charlene di Monaco appare come triste e solitaria. La vita a palazzo non sembra accontentarla anche se, in realtà, le cose non sempre sono come appaiono. Ecco tutto quello che ha dichiarato l’estetista della nobildonna, la quale ha rivelato particolari molto succulenti sulla sua vita privata.

Charlene di Monaco è rinata: ecco come appare oggi la principessa

Negli ultimi giorni la bellissima principessa è apparsa in pubblico, partecipando al famosissimo campionato di Formula E di Monaco.

Il suo look ha da subito attirato l’attenzione dei presenti, in quanto completamente nuovo e particolarmente studiato per esaltare la bellezza della donna. Charlene ha indossato un tailleur grigio con un pantalone molto ampio e con spacco realizzato dal marchio Akris.

Sotto i pantaloni una decolletè nera Louboutin, una scarpa di classe in grado di slanciare ancor di più la figura della bellissima donna. Anche il taglio dei capelli é completamente nuovo, in quanto questi sono molto più corti e tinti di un biondo platino davvero molto appariscente.

Charlene ha inoltre sfoggiato un make-up da fare invidia alle modelle più famose, poiché è riuscito a definire e ad allungare lo sguardo della nobildonna.

La principessa triste, se così può essere definita, è apparsa in vesti completamente rinnovate. Fino a qualche mese fa infatti, le sue condizioni di salute hanno fatto preoccupare tutti i suoi sudditi, tanto da ipotizzare una grave malattia nella donna.

Questa è stata colpita da un’infezione alle orecchie, che poi si è evoluta intaccando la salute della gola e del naso. Ovviamente, il tutto ha avuto forti ripercussioni anche sulla forma fisica della donna, che ha perso molti chili.

Charlene di Monaco sulla strada per la felicità

Anche se la rinnovata forma fisica della principessa lascia poco spazio all’immaginazione, è stato chiesto il parere di un esperto del linguaggio del corpo.

La donna è apparsa fredda in diversi momenti e ciò non ha fatto altro che alimentare la voce relativa ad una crisi con il marito Alberto. Sembrerebbe che la principessa sia piuttosto lontana dal contesto in cui vive, ma che voglia mantenere la facciata di madre e moglie devota.

Un parere molto personale è stato dato da quella che è l’estetista della donna. La professionista, il cui nome è Loni Baur, ha dichiarato di conoscere la principessa da molto tempo.

Questa vicinanza le avrebbe consentito di apprendere molti dettagli sulla sua vita intima e privata, tanto che le due sono diventate molto amiche.

L’estetista tedesca ha detto che non concorda sui pareri negativi che, spesso, vengono affibbiati alla principessa. Questi non rispecchiano la sua personalità e la fanno apparire per quello che in realtà non è.

Ha poi descritto Charlene come una madre amorevole ed estremamente legata ai suoi figli, con i quali trascorre moltissimo tempo. Secondo la donna sarebbe falsa anche la presenza di una crisi con Alberto di Monaco, con cui le cose invece andrebbero alla perfezione.

C’è da dire che Charlene di Monaco è una donna molto riservata e che, molto probabilmente, non ama mettere in mostra le dinamiche della sua vita privata.

Secondo voi Charlene di Monaco è davvero felice o sta facendo di tutto per non intaccare la sua figura agli occhi del mondo? A voi i commenti!