• Gio. Ott 6th, 2022

Ictus Colpisce Hailey Baldwin Bieber: Ultimo Bollettino Medico!

Un pericoloso ictus ha colpito la ragazza qualche giorno fa, scatenando grande preoccupazione per tutti i suoi fan. Ecco tutto quello che è successo ad Hailey Baldwin Bieber, la famosissima modella nota per essere la moglie di Justin Bieber.

Hailey Baldwin Bieber e il trauma della malattia

Quando si è famosi è impossibile non finire nel mirino dei paparazzi e dei giornalisti. Spesso non si ha la possibilità di avere una vita privata, in quanto tutti sono al corrente di quello che succede.

A quanto pare però, non sono in molti a sapere quello che la povera ragazza ha dovuto vivere sulla sua pelle nonostante la sua giovane età.

La bellissima Hailey Baldwin Bieber ha raccontato di essere stata vittima di un ictus a soli 25 anni. La donna ha raccontato la sua esperienza attraverso un video pubblicato su YouTube, tramite il quale é riuscita a condividere il suo stato di salute con tutti i suoi ammiratori.

La moglie di Justin Bieber ha quindi aperto il suo cuore ai fan, raccontando loro tutto quello che ha provato nell’ultimo periodo.

10 marzo 2022: che cosa è successo ad Hailey?

Attraverso il video pubblicato su YouTube, intitolato Telling my story, la bellissima modella ha raccontato tutto quello che ha vissuto il 10 marzo 2022.

La ragazza ha parlato di una mattina come tante altre, durante la quale stava facendo colazione con il marito Justin. Ha poi parlato di una strana sensazione che ha cominciato a propagarsi lungo il braccio destro.

All’improvviso ha sentito un formicolio appropriarsi del braccio e salire piano piano lungo tutta la spalla. Justin si è accorto che qualcosa non andava in Hailey, ma lei non riusciva a parlare.

È stato allora che la donna ha capito che qualcosa di grave si stava manifestando e che probabilmente si trattava proprio di un ictus. I due si sono quindi precipitati all’ospedale dove, dopo una serie di controlli, è stato individuato un coagulo di sangue che avrebbe comportato un’ischemia cerebrale.

Hailey per fortuna è riuscita a riprendersi dopo aver ricevuto le cure dei medici, ma vive nel costante terrore che tutto questo possa ricapitare.

La modella ha poi aggiunto che ha voluto condividere la sua storia in modo che i giovani siano informati su tutto quello che potrebbe accadere da un momento all’altro.

La diagnosi di Hailey Baldwin Bieber

A quanto pare, l’ictus verificatosi è stato causato da tre motivi diversi che, insieme, hanno avuto la meglio sulla ragazza. I medici hanno supposto che il Covid, alcune cure anticoncezionali e la stanchezza dovuta ai viaggi abbiano originato il mix perfetto per favorire l’ictus.

Come se tutto questo non bastasse, un’altra complicazione è stata evidenziata in sede di controllo: secondo i medici la ragazza è affetta da quello che viene definito forame ovale pervio. Si tratta di una patologia cardiaca molto diffusa tra la popolazione che é in grado di innescare la presenza di ischemie a causa di un piccolo foro nel cuore.

Hailey sta seguendo delle cure per monitorare il problema e tenere sotto controllo tutte le anomalie riscontrate nell’ultimo mese. Oggi la ragazza sta bene, ma deve comunque osservare delle indicazioni mediche per evitare che tutto questo possa ripresentarsi.

Eravate a conoscenza di tutto quello che ha provato la bella Hailey Baldwin Bieber? A voi i commenti!