• Ven. Apr 26th, 2024

Scandalo Famiglia Reale: Spunta la Figlia Segreta di Carlo e Camilla!

Nuove clamorose indiscrezioni stanno facendo tremare la monarchia inglese. Secondo quanto riportato da un tabloid tedesco, il Principe Carlo e la moglie Camilla avrebbero una figlia segreta. Se ciò fosse vero, William ed Harry avrebbero una sorellastra e questo comporterebbe una rivoluzione negli ordini di successione al Trono. Ma ecco i dettagli sulla vicenda!

Carlo e Camilla hanno una figlia segreta: la bomba sganciata da un tabloid tedesco

La Famiglia Reale Inglese trema. Uno scoop clamoroso lanciato da un settimanale tedesco, parla di una figlia segreta di Carlo e Camilla. La donna in questione, tale Sarah, potrebbe soffiare il trono al Principe William. Trattasi solo di indiscrezioni, sia chiaro, anche perché in questi anni non è la prima volta che spuntano figli segreti di Carlo e Camilla. Ad esempio qualche tempo fa, i tabloid di tutto il modo avevano parlato di un figlio illegittimo di Carlo e Camilla, un certo Simon Dorante-Day, un cameriere australiano che si è rivolto al tribunale chiedendo la prova del DNA. L’uomo ha sostenuto infatti, di essere il figlio del Principe del Galles e della duchessa di Cornovaglia e pertanto sta portando avanti la sua battaglia per il riconoscimento. Ora spunta questa fantomatica Sarah. A spifferare il tutto sarebbe stata l’ex tata di questa misteriosa figlia segreta. L’ex tata, che di nome fa Maggy Dalton, qualche tempo fa, aveva raccontato di come questa figlia segreta fosse identica a Camilla Parker Bowles da giovane. Peccato che questa ex tata sia deceduta e non possa fornire ulteriori dettagli sulla vicenda. Qualcuno pensa che Maggy Dalton, prima di morire, abbia voluto togliersi questo peso dalla coscienza e raccontare un segreto che si era tenuta dentro per così tanti anni.

Il principe William ha una sorellastra?

Comunque sia, questo clamoroso scoop lanciato dal tabloid tedesco, fa tremare l’intera famiglia Windsor. Potrebbero saltare fuori verità scomode che cambierebbero gli equilibri e gli ordini di successione della monarchia inglese. Ed è per questo che il Principe William potrebbe vedersi scippare il trono dalla sorellastra. Sempre che esista una sorellastra sia chiaro. Tutto da confermare dunque. Nulla è certo. D’altronde quando si tratta di famiglie Reali non si può mai sapere. Di certo è che la relazione tra Carlo e Camilla va avanti da anni, ancor prima che il principe del Galles sposasse Lady Diana. Il tutto era saltato fuori durante la celebre intervista rilasciata dalla compianta principessa, nella quale aveva dichiarato che il suo matrimonio era parecchio affollato, riferendosi appunto alla relazione clandestina tra Carlo e Camilla. Questa fantomatica figlia segreta, sarebbe nata quando sia Carlo che Camilla erano ancora sposati con i rispettivi coniugi. Camilla con il generale Andrew Parker Bowles e Carlo con Diana. In attesa di saperne di più, la famiglia Windsor si è trincerata dietro il silenzio. Nessuna conferma o smentita è arrivata da Palazzo. Ci sarà una nuova erede in casa Windsor? A Voi i Commenti!