• Mar. Giu 18th, 2024

Paola Turci E Francesca Pascale: Crisi, Matrimonio Finito?

Una recente indiscrezione è uscita sui media come un fulmine a ciel sereno: il matrimonio tra Paola Turci e Francesca Pascale potrebbe essere finito. Ecco che cosa è successo!

 

Dopo cinque anni insieme, il matrimonio tra Francesca Pascale e Paola Turci sembra essere giunto al capolinea. L’indiscrezione è stata lanciata da Dagospia, che ha rivelato dettagli sui dispetti che le due si sarebbero fatte durante questo periodo di crisi.

Uno dei motivi di attrito sarebbe stato il comportamento di Francesca Pascale durante un’intervista a “Belve” su Rai Due, condotta da Francesca Fagnani. Pascale, al termine della registrazione, avrebbe scherzato dicendo alla giornalista: “Quindi ora ti posso corteggiare? Ah no, sono fidanzata.” Questo commento non sarebbe stato gradito da Paola Turci. Dall’altra parte, Pascale non avrebbe apprezzato un video postato su Instagram dalla moglie, in cui Turci appariva con l’attrice ventenne Valentina Dispari.

Attualmente, né Paola Turci né Francesca Pascale hanno confermato o smentito ufficialmente queste voci. Tuttavia, un recente post su Instagram di Pascale sembra suggerire un riferimento alla situazione: “Mi devo le scuse più grandi per aver sopportato ciò che non meritavo.” Questa frase ha alimentato le speculazioni su una possibile separazione.

Il matrimonio tra Paola Turci e Francesca Pascale era stato celebrato con rito civile il 2 luglio 2022 a Montalcino, vicino Siena, dopo due anni di relazione. La coppia era stata fotografata insieme per la prima volta tre anni e mezzo prima su una barca in Cilento, durante una vacanza. Inizialmente, avevano tentato di mantenere la loro storia d’amore privata, ma senza successo. Francesca Pascale era già nota come ex compagna di Silvio Berlusconi, mentre Paola Turci era ufficialmente single da tempo.

In un’intervista, Turci aveva dichiarato: “Non ho nessuna intenzione di farmi influenzare dai giudizi degli altri e rinunciare ad avere le relazioni che voglio con le persone che scelgo. I pettegolezzi li detesto.” La coppia aveva ufficializzato la relazione su Instagram con un “tanti auguri amore mio” indirizzato da Paola a Francesca nel giorno del compleanno.

Oggi, però, si parla di una crisi profonda. Cosa ne pensate? A voi i commenti!