• Mer. Apr 24th, 2024

Selvaggia Lucarelli

  • Home
  • Caso Giovanna Pedretti: Chi Ha Scritto La Recensione!

Caso Giovanna Pedretti: Chi Ha Scritto La Recensione!

Il caso che ha coinvolto Giovanna Pedretti, Selvaggia Lucarelli e il suo compagno, non è ancora terminato. Difatti, è arrivato il momento di stanare il recensore. Ecco a che punto…

Selvaggia Lucarelli Non Ci Sta: Spiattella Le Terribili Parole!

Selvaggia Lucarelli, dopo aver ricevuto delle parole molto intimidatorie, ha deciso di tirare fuori tutto quello doveva. Ecco che cosa ha detto!   Selvaggia Lucarelli, nota giornalista e personaggio televisivo,…

Lucarelli E Salvini Senza Pietà: I Commenti Inaspettati!

La questione della ristoratrice che aveva difeso un cliente non è ancora terminata. Difatti, nonostante sia recentemente scomparsa, non sono mancati i commenti di Selvaggia Lucarelli e Matteo Salvini. Ecco…

Attaccato Da Uno Squalo, Lucarelli Senza Filtri: Tutta La Verità!

Il recente episodio che ha coinvolto un ragazzo ventenne è stato motivo di discussione, soprattutto per via dell’intervento acceso di Selvaggia Lucarelli. Ecco tutta la verità!   Matteo Mariotti, un…

Ballando Con Le Stelle: Mantovan Si Sfoga, Lucarelli Velenosa!

Carlotta Mantovan si sfoga a Ballando con le Stelle. Confessa la sua delusione per le critiche ricevute, Lucarelli reagisce!

Selvaggia Lucarelli E Luigi Favoloso: Arriva La Sentenza Dopo 5 Anni Di Processo!

Nel 2018, Luigi Favoloso ha indossato una t-shirt con una frase sessista rivolta a Selvaggia Lucarelli. Ecco la sentenza del giudice.

Selvaggia Lucarelli Sfida “Chi L’Ha Visto”: L’Enigma Del Marito Ritrovato!

Selvaggia Lucarelli affonda il programma Chi l'ha visto, mettendo in forte dubbio la storia del marito ritrovato. Che cos'è che non quadra?

Selvaggia Lucarelli Sul Runner Morto: Perché Uccidere L’orso Se Era A Casa Sua?

Selvaggia Lucarelli sul runner morto commenta: “Perché uccidere l’orso se era a casa sua?’. Il dibattito sui social.

Affondo Di Selvaggia Lucarelli A Lollobrigida: ‘Il Ministro Laureato Dal Divano Di Casa!”

Il ministro dell’Agricoltura ha invitato i percettori del RdC a lavorare nei campi. L’affondo di Selvaggia Lucarelli a Lollobrigida.

Fiorello Il Dettaglio Inedito: La Verità Su Giorgia Meloni!

Fiorello, noto showman, amato dagli italiani, ha rivelato un dettaglio inedito sul Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. Il comico con la sua rivelazione ha lasciato basiti tutti!