• Dom. Mag 5th, 2024

Selvaggia Lucarelli Non Ci Sta: Spiattella Le Terribili Parole!

Selvaggia Lucarelli, dopo aver ricevuto delle parole molto intimidatorie, ha deciso di tirare fuori tutto quello doveva. Ecco che cosa ha detto!

 

Selvaggia Lucarelli, nota giornalista e personaggio televisivo, si è recentemente trovata al centro di un caso mediatico molto controverso. Dopo aver messo in dubbio la veridicità di un post di Giovanna Pedretti, ristoratrice che aveva risposto in modo aspro a una recensione negativa sulla sua pizzeria, Lucarelli ha iniziato a ricevere minacce di morte e insulti pesanti.

Su Instagram, Lucarelli ha condiviso alcuni dei messaggi minacciosi ricevuti, tra cui frasi come “So dove abiti, veniamo a casa tua a pestarti” e “Guardati le spalle perché hai le ore contate, ti accoltello quando meno te lo aspetti”. Queste minacce non sono limitate ai social media, ma si estendono anche alle email, con accuse di aver istigato al suicidio e messaggi denigratori.

A seguito di queste aggressioni, Lucarelli ha annunciato una pausa dal social network X, sottolineando il peso delle accuse e delle minacce ricevute. Nel suo post di addio temporaneo, ha difeso il compagno Lorenzo Biagiarelli, anch’egli coinvolto nel caso, riflettendo sulla tragica decisione della Pedretti e sull’implicazione di essere sua partner in questo contesto.

Lucarelli ha inoltre contestato l’idea che ci sia stata una gogna mediatica contro la Pedretti, affermando che in realtà i commenti negativi erano pochi e che ora il focus dell’attenzione si è spostato su di lei e Biagiarelli. Ha evidenziato come il suicidio sia spesso il risultato di un insieme complesso di fattori e non può essere semplicemente attribuito alle critiche online. Ha anche fatto riferimento ad altri casi mediatici, sottolineando come le critiche e le conseguenze non siano sempre prevedibili o direttamente collegabili.

Questo caso mette in luce la pericolosità della gogna mediatica e delle reazioni esasperate che possono seguire a pubblicazioni online, mostrando come facilmente si possa passare da critici a bersagli di odio e minacce.

Cosa ne pensate? A voi i commenti!