• Mer. Feb 21st, 2024

Ballando Con Le Stelle: Mantovan Si Sfoga, Lucarelli Velenosa!

Carlotta Mantovan si sfoga a Ballando con le Stelle. Confessa la sua delusione per le critiche ricevute, Lucarelli reagisce!

 

Ballando con le Stelle: Carlotta Mantovan è delusa e si sfoga

Tutte le settimane, i protagonisti di Ballando con le Stelle aggiungono un pezzetto della loro storia tramite le coreografie proposte dal pubblico.

E’ la volta di Carlotta Mantovan, una dei vip più promettenti, secondo quanto avevano annunciato Milly Carlucci e gli autori dello show del sabato sera.

Mantovan aveva deciso di partecipare allo show per presentarsi al pubblico in una veste diversa e vivere un’esperienza divertente. Tuttavia, la giornalista non ce l’ha fatta a superare la barriera della riservatezza. Fin dalle prime puntate, forse per timidezza, la moglie di Fabrizio Frizzi non si è trovata a suo agio nella trasmissione.

Prima dell’esibizione, è stato trasmesso un video in cui Carlotta ha manifestato tutta la sua delusione per le critiche ricevute nello show.

Lo sfogo in video di Carlotta Mantovan

Ciò che più ha infastidito Carlotta Mantovan è il fatto di essere stata giudicata falsa, fredda, anzi gelida. Tutti aggettivi che non le appartengono né in riferimento al ballo né come persona.

Per il dispiacere e l’estrema sensibilità, ad un certo punto, la moglie di Frizzi è scoppiata a piangere. Lei non è capace di dare giudizi così netti sulle persone. Chi ha sofferto come lei ha bisogno di leggerezza, ecco perché ha accettato di partecipare a Ballando con le stelle. Ha bisogno di divertimento, cerca leggerezza ogni giorno, anche nelle cose banali e stupide come applicare le ciglia finte. Riesce ad andare avanti nella vita di tutti i giorni proprio grazie alla leggerezza.

La giornalista ha dato libero sfogo alla delusione anche in merito alla sua riservatezza. Essendo riservata non deve essere forzata nelle emozioni. La tv dà voce a chi ha bisogno di manifestare il proprio dolore. Allo stesso modo, la televisione dovrebbe mostrare rispetto per chi, come lei, ha un pudore nei confronti del dolore ed un forte senso della dignità.

Carlotta si è paragonata a un fiore delicato ed è così che deve essere trattata. Non le si possono dire cose che, magari, a persone meno delicate non farebbero alcun effetto. Dovrebbero fare più attenzione e darle dei giudizi meno perentori.

La reazione della giuria e il veleno di Selvaggia Lucarelli

La giuria ha reagito alle parole di Carlotta Mantovan al contrario di quanto, probabilmente, la giornalista avrebbe voluto.

Zazzaroni ha risposto di far parte di una giuria ‘leggera’ e che la loro non è la ‘giuria della vita’.

Fabio Canino ha ammesso che tutti nella vita provano grandi dolori. Il problema, nel caso della Mantovan, è che il suo dolore diventa necessariamente pubblico.

Selvaggia Lucarelli ha commentato con una buona dose di veleno. Il più bel regalo che la giuria può fare a Carlotta Mantovan – ha detto Lucarelli – è non compatirla. Se lo facessero, la legherebbero al passato e loro non hanno intenzione di farlo.

Che ne pensate della sensibilità di Carlotta Mantovan e della risposta di Lucarelli? A voi i commenti!