• Dom. Apr 28th, 2024

Selvaggia Lucarelli Sfida “Chi L’Ha Visto”: L’Enigma Del Marito Ritrovato!

Selvaggia Lucarelli affonda il programma Chi l’ha visto, mettendo in forte dubbio la storia del marito ritrovato. Che cos’è che non quadra?

 

Selvaggia Lucarelli attacca Chi l’ha visto: tutta colpa di un servizio

Selvaggia Lucarelli è spesso al centro della scena, in quanto si tratta di una donna che non fa mai cadere la polemica. Nelle ultime ore la famosa giornalista avrebbe avanzato una critica su Facebook rivolta proprio al programma di Federica Sciarelli, ovvero “Chi l’ha visto”. Il tema principale riguarderebbe il ritrovamento di Adamo Guerra, un uomo sparito 10 anni fa senza lasciare traccia.

La donna si è quindi soffermata su come la nuova edizione di “Chi l’ha visto” inizierà proprio affrontando l’argomento di alcuni ritrovamenti. Pare infatti che molti giornalisti abbiano riconosciuto al programma di Rai Tre il merito per aver ritrovato l’uomo di Lugo. E’ proprio su questo che la Lucarelli ha generato una nuova polemica, dichiarando come non siano stati fatti i giusti passi per approfondire la storia dell’uomo.

Sembra proprio che alcune persone fossero a conoscenza di come lo stesso avesse lasciato l’Italia alla volta della Grecia. I suoi dati poi risultano essere unici, motivo per cui appare insospettabile anche un caso di omonimia. Queste persone, forse, non sono state ascoltate a dovere e non si capisce come le telecamere della trasmissione si siano concentrate sulla sparizione di un uomo di cui, invece, si conosceva la nuova residenza.

L’ex moglie di Adamo Guerra si rivolge a Chi l’ha visto

Ovviamente sono tanti i nodi giunti al pettine, motivo per cui la Lucarelli ha insistito a lungo su questa osservazione. Secondo la giurata di Ballando con le stelle, l’ex moglie dello scomparso si sarebbe recata in trasmissione cercando aiuto. Questo nonostante fosse consapevole di come il marito vivesse in Grecia da più di 10 anni.

Ci si chiede poi come, quando ha appreso dal suo avvocato della reale condizione del marito, non abbia informato le Forze dell’Ordine sulla questione dell’allontanamento volontario. Per la Lucarelli, quindi, cade anche l’ipotesi secondo la quale la donna avrebbe agito per tutelare i figli della coppia.

E’ del tutto lecito chiedersi se qualcuno abbia realmente cercato quest’uomo in questi anni, in quanto la sua nuova residenza sarebbe a Patrasso e non in una città grande come Tokyo. La Lucarelli ha quindi concluso il suo intervento dichiarando come le teorie di “Chi l’ha visto” e dell’ex moglie dello scomparso facciano acqua da tutte le parti.

Il merito per la trasmissione di Rai Tre non sarebbe quello di aver ritrovato un uomo scomparso, ma di aver ritrovato una persona che, invece, non ha mai smesso di essere reperibile. Adamo Guerra ha solo deciso di farsi una nuova vita in un contesto del tutto diverso. Sicuramente la Lucarelli non le manda di certo a dire, motivo per cui ha concluso il suo post con una frase davvero molto secca.

Pare infatti che la giornalista abbia espresso un grande rammarico per le associazioni che si sono dedicate alla ricerca dell’uomo, come ad esempio l’Associazione Penelope. Purtroppo i fatti non sono così facili da decifrare, ma forse nelle prossime ore Federica Sciarelli e gli autori del format potranno dire la loro su questo triste fatto senza apparente spiegazione. Qual è, dunque, il vostro pensiero su questa vicenda? A voi i commenti!