• Gio. Apr 18th, 2024

omicidio

  • Home
  • L’Orribile Gesto Del Finanziere: A Pagare Due Povere Donne!

L’Orribile Gesto Del Finanziere: A Pagare Due Povere Donne!

Un operatore della Guardia di Finanza ha compiuto un terribile gesto verso due donne, più precisamente sua moglie e sua figlia. Ecco che cosa è successo!   Un tragico evento…

Caso Pierina Paganelli: Nuora Costretta A Confessare!

Sembra esserci una svolta nel caso di Pierina Paganelli. Infatti, la nuora non ha potuto non divulgare alcune importanti informazioni. Ecco che cosa è successo!   Il mistero dell’omicidio di…

Caso Pierina Paganelli: Ecco Tutti I Principali Sospettati!

Il caso di Pierina Paganelli si fa sempre più intenso ed intricato, nonostante sia passato giù un po’ di tempo dalla sua scomparsa. Ecco tutti i principali sospettati!   L’omicidio…

Caso Pierina, Nuovo Dettaglio: Spunta Un Furgone!

Spunta un nuovo dettaglio nella vicenda che ha coinvolto Pierina Paganelli, infatti tutto è riconducibile ad un furgone. Ecco tutti i dettagli!   L’indagine sull’omicidio di Pierina Paganelli, una donna…

27enne Morta In Casa: Ricercato Il Colpevole!

A Spinedo, in provincia di Treviso, una 27enne è stata uccisa in casa a colpi di coltello. Un altro caso di femminicidio o c’è dell’altro?

La Rabbia Di Elena, La Sorella Di Giulia: È Stato Il Vostro Bravo Ragazzo!

Il corpo senza vita di Giulia Cecchettin è stato ritrovato nei pressi del Lago di Barcis, in provincia di Pordenone. È questo l'esito terribile della vicenda che ha avuto come…

Omicidio Paganelli, Le Parole Di Loris Bianchi: “Forse Il Mio Dna E’ Sulla Scena Del Crimine!”

Continuano le indagini volte a ricostruire quanto accaduto alla povera Pierina Paganelli, la donna brutalmente assassinata nel suo garage. A parlare Loris Bianchi, che ha ipotizzato come il suo Dna…

Omicidio Nada Cella: Arriva La Svolta Dopo 27 anni!

Dopo moltissimi anni, i magistrati hanno deciso di chiudere le indagini relative all'omicidio di Nada Cella, la giovane donna morta in circostanze misteriose nel 1996. Ora gli inquirenti sembrerebbero essere…

Tracce di DNA sul Corpo di Pierina: Svolta nel Caso Paganelli!

Continua la caccia all’assassino di Pierina Paganelli, la donna uccisa con 29 coltellate il 3 Ottobre nel garage di casa sua, a Rimini. Gli ultimi accertamenti avrebbero rilevato tracce di…

Madre Arrestata: Accusata Di Infanticidio Dei Suoi Figli!

I fatti di cronaca che riguardano i bambini sono sicuramente i più toccanti, ma non per questo i più rari. Una donna di origini indiane è stata accusata di aver…