• Mer. Mag 1st, 2024

Caso Pierina Paganelli: Ecco Tutti I Principali Sospettati!

Il caso di Pierina Paganelli si fa sempre più intenso ed intricato, nonostante sia passato giù un po’ di tempo dalla sua scomparsa. Ecco tutti i principali sospettati!

 

L’omicidio di Pierina Paganelli continua a essere avvolto da un’atmosfera di mistero e incertezza, poiché nonostante siano trascorsi quattro mesi dalla tragedia, non è ancora emerso un indagato o un colpevole definitivo. La sera del 3 ottobre 2023, Pierina Paganelli è stata uccisa dopo le 22:10, e da allora diversi nomi sono stati coinvolti nel caso, dando vita a una serie di sospetti e interrogativi.

Loris Bianchi ha dichiarato di essere arrivato a casa della sorella Manuela intorno alle 18, e questa versione è stata confermata dalla stessa Manuela, che ha affermato di essere rimasta in casa insieme al fratello e alla figlia durante quella serata. Tuttavia, alcuni vicini mettono in discussione questa versione, sostenendo di aver visto Manuela fuori di casa intorno alle 19:30 in compagnia di Louis Dassilva e un altro ragazzo di colore.

Louis Dassilva, il dirimpettaio di Pierina Paganelli, ha dichiarato di essere rimasto in casa con la moglie Valeria Bartolucci durante la sera del 3 ottobre, e questo alibi è stato confermato dalla stessa moglie. Tuttavia, alcuni testimoni riferiscono di aver visto Louis Dassilva passeggiare nervosamente fuori dalla palazzina nel pomeriggio, “come se aspettasse qualcuno”, e successivamente di nuovo fuori casa intorno alle 19:30 in compagnia di Manuela Bianchi e un altro ragazzo.

Le discrepanze negli orari e nelle posizioni fornite dai sospettati, unitamente ai testimoni che mettono in discussione tali versioni, complicano ulteriormente il caso e rendono difficile stabilire con certezza cosa sia accaduto quella sera. Finora, l’assenza di prove concrete ha reso ancora più intricata la ricerca del colpevole, mantenendo aperti numerosi interrogativi su questo tragico evento.

Cosa ne pensate? A voi i commenti!