• Dom. Apr 28th, 2024

Caso Liliana Resinovich: La Scoperta, C’è Qualcuno Che Sa!

Caso Liliana Resinovich: gli avvocati del fratello, Sergio Resinovich, stanno facendo emergere nuovi dettagli. Probabilmente, c’è qualcuno che sa esattamente cosa è successo!

 

Il caso di Liliana Resinovich continua ad essere al centro dell’attenzione della cronaca nera. Il caso è ancora irrisolto a distanza di quasi due anni e si è anche parlato dell’ipotesi che la vittima potesse essersi tolta la vita. Ora però sembra che si sia arrivati ad un punto di svolta: c’è qualcuno che, in tutta probabilità, sa qualcosa su quello che è successo.

Caso Liliana Resinovich: svolta dalle intercettazioni, qualcuno sa!

Liliana Resinovich è scomparsa nel dicembre 2021 ed è stata ritrovata poco dopo. Purtroppo, ad oggi il caso non è ancora stato chiuso e per lungo tempo non è stato nemmeno chiarito se si sia trattato di un omicidio o meno. Ora, però, grazie agli avvocati del fratello di Liliana, Sergio Resinovich, sembra proprio che ci si stia avvicinando ad una svolta. Nicodemo Gentile e Federica Obizzi, i due avvocati che stanno seguendo il fratello della vittima, hanno portato alla luce delle intercettazioni ambientali che potrebbero portare ad una svolta significativa nelle indagini. Secondo i due legali, queste intercettazioni sollevano nuovi dubbi in merito alle relazioni interpersonali della vittima. Potrebbero esserci altre persone che la conoscevano bene, finora non emerse dall’indagine, che quindi potrebbero sapere cosa è successo alla donna. Potenzialmente quindi qualcuno conosce la verità e ciò è molto importante. Al momento però, ovviamente, non è stato reso noto il contenuto delle intercettazioni. Di conseguenza non si sa per quale motivo vengano ritenute così importanti.

Caso Liliana Resinovich: nuovi accertamenti irripetibili, l’indagine è ripartita!

Dopo la richiesta dell’associazione Penelope di riaprire le indagini ed approfondire, il caso è tornato al centro dell’attenzione e lo stesso giudice Luigi Dainotti ha deciso di ampliare le indagini. Il caso Liliana Resinovich potrebbe arrivare ad una nuova svolta, ed al centro, oltre alle nuove intercettazioni emerse, si parla anche di nuovi accertamenti irripetibili che potrebbero portare a galla ulteriori dettagli importanti sull’omicidio. L’avvocatessa Federica Obizzi ha dichiarato che ormai l’indagine è ripartita e ci si trova di nuovo in una fase di massima riservatezza. Potrebbe esserci addirittura la riesumazione del corpo di Liliana, oppure essere svolti esami appunto irripetibili che porterebbero alla distruzione delle prove. Perciò è un momento particolarmente cruciale e delicato, anche alla luce dell’ipotesi che qualcuno sappia la verità. Voi che cosa ne pensate? State seguendo il caso dall’inizio e secondo voi siamo ad una svolta? A voi i commenti!