• Gio. Mar 28th, 2024

cronaca nera

  • Home
  • Caso Liliana Resinovich: La Scoperta, C’è Qualcuno Che Sa!

Caso Liliana Resinovich: La Scoperta, C’è Qualcuno Che Sa!

Caso Liliana Resinovich: gli avvocati del fratello, Sergio Resinovich, stanno facendo emergere nuovi dettagli. Probabilmente, c’è qualcuno che sa esattamente cosa è successo!   Il caso di Liliana Resinovich continua…

Alessandro Impagnatiello: Scoperte Le Sue Ricerche Su Internet Sui Veleni Che Provocano Aborto!

Alessandro Impagnatiello: le indagini sull’omicidio di Giulia Tramontano proseguono e, attraverso le ricerche sul web dell’assassino, si scopre che potrebbe aver usato un veleno contro la compagna ed il figlio…

Bimba Di 3 Anni Lanciata Nel Vuoto: Chiesto L’Ergastolo Per Il Compagno Della Madre!

Una bimba di 3 anni è stata lanciata nel vuoto per pura follia. Per il compagno della madre, autore del reato, è stato chiesto l’ergastolo.

Gaia Randazzo: Spuntano I Nuovi Video Sul Telefonino!

Gaia Randazzo: il caso della ventenne scomparsa a bordo di una nave continua a far parlare, mentre sono stati ritrovati anche dei filmati sul suo cellulare che confermerebbero alcune ipotesi...

Caso Diana Pifferi: L’Ombra Degli Abusi Sulla Bambina!

Caso Diana Pifferi: arrivano nuove notizie sul caso della bambina lasciata per giorni senza cibo e acqua. Trovate le chat della madre Alessia con uomini che volevano un'intimità con la…

Denise Pipitone È Viva E Vegeta! Le Dichiarazioni!

Una nuova svolta è stata raggiunta in merito al caso di Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo. Nuove affermazioni però mettono in luce che la giovane in questione,…

Caso Denise Pipitone: L’Accorato Appello di Piera Maggio!

Piera Maggio è tornata a parlare della figlia Denise Pipitone e di come lo Stato l’abbia abbandonata. La piccola Denise è misteriosamente scomparsa nel 2004 quando aveva solo 4 anni: dal…

Delitto di Cogne: Notizia inaspettata Su Anna Maria Franzoni!

Tutta l’Italia ha sofferto per il delitto di Cogne. Sono passati diversi anni dalla terribile tragedia, ma oggi è giunta all’orecchio di tutti una notizia davvero inaspettata che riguarda la…

Il Caso Denise Pipitone Diventa Un Film: La Decisione Di Piera Maggio!

Sono passati troppi anni ed ancora oggi, non si sa nulla della piccola Denise Pipitone. In tutto questo tempo, la madre, Piera Maggio non ha mai smesso di cercare sua…