• Dom. Apr 28th, 2024

Alessandro Impagnatiello: Scoperte Le Sue Ricerche Su Internet Sui Veleni Che Provocano Aborto!

Alessandro Impagnatiello: le indagini sull’omicidio di Giulia Tramontano proseguono e, attraverso le ricerche sul web dell’assassino, si scopre che potrebbe aver usato un veleno contro la compagna ed il figlio che aspettava…

 

Continuano le indagini su Alessandro Impagnatiello, l’omicida che ha tolto la vita alla compagna Giulia Tramontano che portava in grembo il loro figlio di sette mesi. Ora, emergono alcune ricerche scioccanti fatte dall’uomo prima di compiere l’omicidio. Infatti, Impagnatiello cercava dei veleni che potessero provocare aborti o assassinare il feto anche in uno stato avanzato di gravidanza.

Alessandro Impagnatiello: le ricerche sui veleni per l’aborto prima dell’omicidio di Giulia Tramontano!

Non si ferma il lavoro degli inquirenti in merito all’omicidio di Giulia Tramontano. In particolare, si stanno analizzando le ricerche che l’assassino Alessandro Impagnatiello ha svolto su Instagram prima di togliere la vita alla compagna con 39 coltellate e di conseguenza anche al piccolo Thiago. Analizzando i dispositivi tecnologici dell’uomo, si è scoperto che Impagnatiello aveva già fatto delle ricerche che tradivano la sua volontà omicida. Infatti, Impagnatiello aveva cercato di capire come interrompere la gravidanza assassinando un feto attraverso l’uso del veleno. Inoltre l’uomo si era anche documentato sulle tecniche, sempre attraverso l’uso di prodotti chimici, per togliere la vita ad una donna incinta. Ricerche che non lasciano il minimo dubbio sul fatto che Alessandro stesse preparando l’omicidio già da molto tempo anche se poi, alla fine, ha optato per una metodologia differente, aggredendo la compagna ed accoltellandola. Esiste l’ipotesi che i veleni in questione fossero già stati somministrati a Giulia Tramontano. Se la cosa venisse confermata dall’esame del Ris, a questo punto apparirebbe inevitabile un aggravamento delle accuse, poiché si tratterebbe senza dubbio di premeditazione.

Alessandro Impagnatiello: si va verso l’aggravante della premeditazione!

Secondo quanto sta trapelando, i Ris starebbero cercando dei riscontri sul possibile utilizzo del veleno, che potrebbe essere stato utilizzato su Giulia Tramontano ed assorbito anche dal fero. Se la cosa dovesse essere confermata si tratterebbe di un omicidio con l’aggravante della premeditazione, cosa che finora non era stata confermata. Intanto si indaga anche sull’ipotesi della presenza di un’altra persona che possa aver aiutato Impagnatiello nell’omicidio. Infatti i Ris faranno approfondimenti anche su un capello trovato nei pressi del corpo di Giulia, che potrebbe anche indicare la presenza di una seconda persona al momento dell’omicidio. Nel caso, si passerebbe poi all’identificazione. Voi che cosa ne pensate? State seguendo le evoluzioni delle indagini di questo terribile omicidio? A voi i commenti!