• Sab. Apr 27th, 2024

giulia tramontano

  • Home
  • Caso Giulia Tramontano: Nuove Importanti Informazioni!

Caso Giulia Tramontano: Nuove Importanti Informazioni!

Di recente sono uscite nuove informazioni importanti, parlando del caso che ha coinvolto Giulia Tramontano e Alessandro Impagnatiello. Ecco che cosa è uscito fuori!   Nel corso del processo che…

Caso Giulia Tramontano: Nuova Inquietante Testimonianza!

La vicenda della scomparsa di Giulia Tramontano continua ad evolversi, infatti è recentemente uscita una testimonianza contro Alessandro Impagnatiello. Ecco che cosa hanno detto!   Il processo contro Alessandro Impagnatiello,…

Caso Impagnatiello: Ex Amante Piange In Aula!

Il caso che ha reso protagonista Alessandro Impagnatiello attraverso la scomparsa di Giulia Tramontano è tornato alla ribalta, infatti in aula era presente anche l’ex amante dell’uomo. Ecco che cosa…

Giulia Tramontano: Particolari Terrificanti Sul Fidanzato!

I riflettori sul triste caso di Giulia Tramontano non si sono ancora spenti. Pare infatti che nelle ultime ore siano emersi dei particolari terrificanti che il fidanzato della vittima avrebbe…

Alessandro Impagnatiello: Scoperte Le Sue Ricerche Su Internet Sui Veleni Che Provocano Aborto!

Alessandro Impagnatiello: le indagini sull’omicidio di Giulia Tramontano proseguono e, attraverso le ricerche sul web dell’assassino, si scopre che potrebbe aver usato un veleno contro la compagna ed il figlio…

Caso Giulia Tramontano: Ecco Cosa Rischia La Madre Di Impagnatiello!

Il caso Di Giulia Tramontano è ancora carico di tanti interrogativi. Ora però oltre ad Alessandro Impagnatiello, nei guai è finita anche la madre. Ecco cosa rischia!

Caso Giulia Tramontano: I Dettagli Rivelati Dai Vicini Di Casa!

Mattino Cinque News è tornato ad occuparsi del caso Giulia Tramontano che sta facendo discutere tutta Italia. Spuntano dettagli  rivelati dai vicini di casa.

Alessandro Impagnatiello: La Richiesta Sconvolgente Dal Carcere!

La 29enne Giulia Tramontano incinta di sette mesi è deceduta per mano del fidanzato. Alessandro Impagnatiello fa una richiesta dal carcere che sconvolge l’Italia.

Caso Giulia Tramontano, Mara Venier: Le Parole Pesanti!

Per Mara Venier si mette male dopo aver pronunciato parole pesanti su Alessandro Impagnatiello. E’ intervenuto Riccardo Laganà.

Caso Giulia Tramontano: La Dichiarazione Di Luciano Spalletti!

Il caso di Giulia Tramontano ha sconvolto l'opinione pubblica. Anche Luciano Spalletti ha rilasciato una dichiarazione sulla questione!