• Ven. Mar 29th, 2024

Caso Giulia Tramontano: La Dichiarazione Di Luciano Spalletti!

Il caso di Giulia Tramontano ha sconvolto l’opinione pubblica. Anche Luciano Spalletti ha rilasciato una dichiarazione sulla questione!

 

Giulia Tramontano la ragazza incinta uccisa dal fidanzato a Senago

E’ stato il fidanzato Alessandro Impagnatiello a indicare ai Carabinieri dove si trovava il cadavere di Giulia Tramontano. All’inizio, sembrava che Giulia si fosse allontanata spontaneamente ma dopo giorni di attese e silenzio il fidanzato 30enne ha confessato tutto. L’ha uccisa ed era incinta al settimo mese.

E’ uno dei femminicidi più brutali mai avvenuti nel nostro Paese che sta facendo discutere tutta Italia, inclusi personaggi dello sport e dello spettacolo. Tra questi ha voluto rilasciare una dichiarazione l’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti.

La dichiarazione di Spalletti

Durante una conferenza stampa del 4 giugno, Spalletti non ha parlato solo di calcio ma anche della tragica vicenda di Giulia Tramontano, che ha origini napoletane.

La 29enne incinta al settimo mese assassinata dal compagno era nata e cresciuta a Sant’Antimo, in provincia di Napoli.

Spalletti ha ricordato che Giulia era molto tifosa del Napoli e ha voluto immaginare mamma e figlio andare allo stadio Maradona. L’allenatore del Napoli ha ammesso che gli uomini che uccidono una donna confessano la loro vigliaccheria. Alessandro Impagnatiello, con la sua crudeltà, ha cancellato una storia meritevole di essere vissuta. Chi crede di poter risolvere le cose con la violenza è un perdente senza futuro. Sono questi i pensieri tradotti in parole del tecnico pubblicate su fanpage.

Lutto cittadino a Sant’Antimo, funerali di Giulia

Mercoledì 7 giugno Sant’Antimo sarà in lutto cittadino. L’ha comunicato il sindaco Massimo Buonanno che ha annullato tutte le cerimonie programmate nei prossimi giorni. E’ stata annullata anche la celebrazione del 2 giugno. Il giorno del funerale di Giulia verrà alzata la bandiera a mezz’asta.

Il primo cittadino ha sottolineato che la famiglia Tramontano è ben voluta in città. La comunità di Sant’Antimo è sgomenta per questa tragedia.

Che ne pensate di questo ennesimo femminicidio? A voi i commenti!