• Gio. Apr 25th, 2024

Caso Giulia Tramontano, Mara Venier: Le Parole Pesanti!

Per Mara Venier si mette male dopo aver pronunciato parole pesanti su Alessandro Impagnatiello. E’ intervenuto Riccardo Laganà.

 

Mara Venier esagera con le parole commentando il femminicidio di Giulia Tramontano

Non si parla d’altro che di Giulia Tramontano, la 29enne incinta al settimo mese uccisa dal fidanzato Alessandro Impagnatiello, attualmente in carcere.

Il forte eco mediatico del caso di Senago sta facendo discutere e spinge molti programmi Tv a parlarne.

A Domenica In è intervenuta Mara Venier che si è rivolta alla madre di Alessandro pronunciando una frase grave. Una frase che, nelle ultime ore, ha scatenato polemiche.

La frase di Mara Venier: “Suo figlio è un mostro”

Nella scorsa puntata di Domenica In, con lo sguardo puntato sulle telecamere, la conduttrice Mara Venier si è rivolta alla madre di Alessandro. “Suo figlio è un mostro” ha detto.

Queste parole hanno alzato un polverone di polemiche. Molti hanno puntato il dito sulla conduttrice per aver commentato in modo così duro parlando alla madre dell’assassino, addolorata e sconvolta.

Dopo la diretta, Mara Venier ha chiesto scusa. Ha ammesso che la madre di Alessandro si trova a dover affrontare un dolore enorme. Si è dichiarata vicina anche a lei ed ha chiesto scusa per quelle parole troppo dure.

In questo modo, la Venier ha voluto smorzare subito le polemiche senza, però, riuscirci più di tanto.

Le polemiche continuano e, ad alimentare le accuse, è intervenuto anche Riccardo Laganà.

Riccardo Laganà: il dito puntato su Mara Venier

Il consigliere d’Amministrazione della Rai, Riccardo Laganà, ha criticato Mara Venier e non solo lei. Nel giudicare le parole pesanti di Venier, Laganà ha approfittato per mettere in dubbio il sistema della conduttrice nel gestire Domenica In.

Certe cose – dice Laganà – succedono quando direttori e dirigenti lasciano campo libero ad artisti, agenti e autori, piuttosto che gestire con attenzione gli spazi televisivi. Laganà ha dato un consiglio ai nuovi responsabili della Rai. Se volessero iniziare a correggere qualche deformazione del Servizio Pubblico potrebbero partire proprio da Domenica In.

L’intervento di Laganà non è, di certo, passato inosservato. Non ha colpito una conduttrice qualsiasi ma la regina indiscussa della domenica di Rai 1.

Che ne pensate delle parole di Mara Venier? A voi i commenti!