• Gio. Mar 28th, 2024

Caso Giulia Tramontano: I Dettagli Rivelati Dai Vicini Di Casa!

Mattino Cinque News è tornato ad occuparsi del caso Giulia Tramontano che sta facendo discutere tutta Italia. Spuntano dettagli  rivelati dai vicini di casa.

 

Caso Giulia Tramontano: i vicini di casa rivelano dettagli agghiaccianti

L’omicidio della 29enne di Senago, Giulia Tramontano, è al centro del dibattito mediatico. Tanto che Mattino Cinque News di Canale 5 è tornato a scavare sul tragico caso di femminicidio.

Sono stati intervistati due vicini di casa della coppia che hanno rivelato dettagli macabri. Hanno dichiarato di aver notato indizi che potrebbero essere legati all’omicidio commesso dal compagno di Giulia, Alessandro Impagnatiello.

Una donna ha affermato di aver notato una traccia di cenere che dall’appartamento della coppia si estendeva fino al garage. Ha pensato alla cenere prodotta da un barbecue, non poteva di certo immaginare la tragedia in atto.

Un uomo ha raccontato di aver visto uno spostamento dell’auto della coppia e sentito rumori di trascinamento. Si occupa delle pulizie del palazzo e potrebbe contribuire con la sua testimonianza nelle indagini sul caso di Giulia Tramontano.

Gli investigatori si stanno impegnando per ricostruire la vicenda nei minimi dettagli a caccia di ulteriori prove e testimonianze per far luce sul tragico caso di femminicidio.

Perché Alessandro Impagnatiello ha ucciso Giulia

Il gip di Milano, Angela Minerva, ha disposto la custodia cautelare in carcere di Alessandro Impagnatiello che, attualmente, si trova detenuto nel carcere di San Vittore.

La Procura ha escluso l’aggravante della premeditazione: di recente, lo psichiatra Paolo Crepet ha dichiarato di non essere d’accordo. Secondo Crepet c’è premeditazione.

Durante l’interrogatorio, Alessandro Impagnatiello ha confessato di aver ucciso Giulia ma di non averlo fatto per rabbia, ira o desiderio di vendetta. Ha deciso di ucciderla senza un vero motivo, in preda ad uno stato di stress costante che, alla fine, l’ha oppresso.

La comunità locale è tuttora sotto shock per questa tragedia. Gli amici e la famiglia di Giulia stanno affrontando un dolore enorme e cercano giustizia per lei.

Che ne pensate della confessione di Alessandro Impagnatiello? A voi i commenti!