• Sab. Apr 27th, 2024

Gaia Randazzo: Spuntano I Nuovi Video Sul Telefonino!

Gaia Randazzo: il caso della ventenne scomparsa a bordo di una nave continua a far parlare, mentre sono stati ritrovati anche dei filmati sul suo cellulare che confermerebbero alcune ipotesi…

 

Il caso di Gaia Randazzo sembra essere ancora avvolto nel mistero ed è pieno di aspetti da chiarire. La ragazza è scomparsa sulla nave che l’avrebbe portata in Sicilia. Si è parlato di abusi a bordo della nave e di tanto altro, ma l’ipotesi più concreta fino a questo momento è sembrata essere quella del suicidio. Ora spuntano ulteriori dettagli, tra cui anche un video presente sul telefonino della ragazza.

Gaia Randazzo: i video trovati sul suo telefonino!

Gaia Randazzo è la ventenne scomparsa dalla nave che l’avrebbe portata in Sicilia. Immediatamente le indagini sono partite e il caso è rimasto abbastanza avvolto nel mistero. Infatti, secondo alcune testimonianze c’erano state molestie ed abusi a bordo della nave, che avrebbero potuto avere in qualche modo a che fare con la scomparsa di Gaia. Ad oggi, però, sembra essere più probabile l’ipotesi fatta sin dalle prime ore dopo la scomparsa, ossia quella del suicidio. Secondo quanto è trapelato nelle ultime ore, in una perizia depositata alla Procura di Palermo emerge che sono stati rinvenuti dei video all’interno del cellulare di Gaia. Questi video, di cui non si sanno i dettagli, sarebbero una prova ulteriore che dimostrerebbe che la Randazzo si sarebbe tolta la vita. In base a quanto trapelato finora, questi video sarebbero stati girati dalla ventenne mentre si trovava a bordo della nave. In tutti questi filmati la ragazza apparirebbe evidentemente turbata. L’aspetto più inquietante è che all’interno di questi video sarebbero presenti delle scritte che non lascerebbero molto spazio all’immaginazione. Questi filmati probabilmente erano nella memoria del cellulare perché Gaia avrebbe dovuto inviarli ad amici e parenti, ma non l’ha mai fatto. Le prime informazioni che stanno arrivando, dunque, fanno pensare che questi video annunciavano in un certo modo l’intenzione della ragazza di togliersi la vita. Sarebbero quindi la svolta per le indagini della Procura, che quindi starebbe ottenendo la conferma di quanto ha sospettato sin dall’inizio, ossia che Gaia Randazzo possa essersi suicidata a bordo di quella nave.

Gaia Randazzo: l’ultimo messaggio mai inviato!

I video in questione ritrovati sul cellulare di Gaia Randazzo sarebbero stati girati mentre il fratello che si trovava con lei dormiva. In uno di questi filmati si vede la giovane sul ponte della nave, mentre si guarda intorno con un’espressione seria e non dice una parola. Questo aspetto da a maggior ragione pensare alla possibilità del suicidio. L’avvocato della famiglia della Randazzo, Paolo Grillo, ha fatto sapere che prima della scomparsa c’è stata una corrispondenza tra Gaia ed il suo ex fidanzato. La ragazza avrebbe però preparato un ultimo messaggio su WhatsApp da inviare al suo ex ragazzo, ma alla fine per qualche motivo avrebbe deciso di non spedirlo. Forse, però, era sua intenzione che questo suo messaggio venisse in qualche modo trovato, perché Gaia fece uno screenshot e lo impostò come sfondo del cellulare. L’avvocato della famiglia ha fatto sapere che questo è uno degli aspetti da valutare attentamente, tra cui anche un messaggio di addio spedito al ragazzo. Al centro delle indagini c’è anche un appunto salvato da Gaia sul suo cellulare il giorno prima della partenza, e poi modificato attorno alla mezzanotte del giorno dopo. Nell’appunto la ragazza diceva che, viva o morta, non ci sarebbe stata differenza perché a nessuno importava di lei neppure quando era in vita. La Randazzo aggiungeva che le persone non le vanno a genio e tali parole confermano ancora di più la pista del suicidio di cui si stava parlando. La madre, però, sostiene che Gaia non avesse intenzione di togliersi la vita perché stava anche progettando di aprire un gattile. Voi che cosa ne pensate? State seguendo questo caso e cosa ritenete che possa essere successo? A voi i commenti!