• Gio. Mar 28th, 2024

Emanuela Orlandi, Ali Agca: E’ Collegata Con Il Terzo Segreto Di Fatima!

Emanuela Orlandi: ospite di Atlantide su La7, Ali Agca ha rivelato la sua versione dei fatti, spiegando che la ragazza sarebbe viva e sarebbe stata sequestrata dal Vaticano perché collegata con il terzo segreto di Fatima…

 

Ali Agca, attentatore di Papa Giovanni Paolo II, è stato ospite della trasmissione di La7 Atlantide con un collegamento. Quest’ultimo ha rivelato delle informazioni su Emanuela Orlandi, dichiarando se qualcuno in Vaticano volesse lei potrebbe essere immediatamente liberata, ed aggiungendo che la ragazza era collegata al terzo segreto di Fatima. Ecco che cosa ha detto.

Emanuela Orlandi: Ali Agca rivela che è ancora viva e il Vaticano potrebbe liberarla!

Durante un lungo collegamento ad Atlantide, programma di La7, Ali Agca ha detto la sua opinione sul caso della scomparsa di Emanuela Orlandi, sostenendo di sapere qualcosa sulla sua scomparsa. Nello specifico, innanzitutto l’attentatore di Paolo Giovanni Paolo II ha detto che tutte le storie che sono circolate in merito alla scomparsa della ragazza nel corso degli anni sono delle menzogne. Nulla di quanto detto finora è vero, compresa la pista dei riti satanici o della banda della Magliana. L’unica verità, secondo Ali Agca, è che la Orlandi fosse in qualche modo collegata al terzo segreto di Fatima. Per questo motivo, il Vaticano avrebbe deciso di organizzare il suo rapimento, portandolo a termine senza però fare del male alla ragazza. Ali Agca ha detto di essere stufo del fatto che da quarant’anni ormai si ripetono sempre le stesse cose, ma comunque sono false informazioni poiché l’unica verità è quella detta da lui. Inoltre, l’uomo ha dichiarato che Emanuela Orlandi sta bene, a meno che non le sia successo qualche evento straordinario in questo periodo di tempo, come un attacco cardiaco o una malattia. In ogni caso, non le è stato fatto nulla volontariamente da parte dei suoi rapitori, che sono un gruppo di persone appartenenti alla realtà del Vaticano. Ad oggi, quindi, secondo Agca, la Orlandi è viva e sta benissimo, e se qualcuno in Vaticano volesse, potrebbe liberarla fin da subito e farla tornare dalla sua famiglia ed alla sua vita. Queste parole di Ali Agca fanno seguito ad una lettera scritta proprio da quest’ultimo al fratello della ragazza scomparsa, per fargli sapere come sono andate realmente le cose secondo lui.

Emanuela Orlandi: Ali Agca fa una richiesta a Papa Francesco!

Ali Agca, sempre parlando di Emanuela Orlandi, ha dichiarato ad Atlantide di aver anche saputo come sono andate le cose nei giorni immediatamente successivi al suo rapimento. Infatti, la Orlandi fu portata via e fu consegnata ad un gruppo di suore. La ragazza capì quello che stava succedendo e come sarebbero andate le cose, ed infatti ha accettato serenamente il suo destino senza opporsi in alcun modo. Ancora oggi, nonostante sia ancora sotto sequestro, la Orlandi sarebbe abbastanza tranquilla, anche perché appunto le sue condizioni non sarebbero così negative. Ali Agca ha poi precisato che l’unico modo per arrivare al termine di questa vicenda è fare delle pressioni sul Vaticano perché rivelino la verità e liberino Emanuela. L’attentatore di Papa Giovanni Paolo II ha poi voluto fare un appello a Papa Francesco, chiedendogli di porre fine a questa storia una volta per tutte occupandosi personalmente di far tornare la Orlandi in libertà e dalla sua famiglia. Ali Agca ha poi voluto precisare che Giovanni Paolo II non ha avuto alcun ruolo in questo rapimento, non l’ha ordinato e non l’ha voluto. Infatti, dal punto di vista dell’uomo, quando stavano orchestrando il sequestro e quando poi è avvenuto, Karol Wojtyla si trovava in Polonia perché stava cercando di salvare il suo Paese dalla tirannia sovietica. Di conseguenza Ali Agca ha detto che non bisogna perdere la speranza per quanto riguarda un ritorno di Emanuela Orlandi che potrebbe avvenire dall’oggi al domani se qualcuno smuovesse le acque al Vaticano. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito questo caso e credete che Ali Agca possa avere ragione sull’accaduto oppure no? A voi i commenti!