• Sab. Apr 27th, 2024

emanuela orlandi

  • Home
  • Emanuela Orlandi, Nuova Pista: Spunta Una Fotografia!

Emanuela Orlandi, Nuova Pista: Spunta Una Fotografia!

Il caso di Emanuela Orlandi è sempre stato molto misterioso, e piano piano stanno venendo fuori nuove informazioni rigurardanti la ragazza. Ecco che cosa è successo!   La scomparsa di…

Emanuela Orlandi, La Verità: Incinta E Portata A Londra!

Finalemente si hanno grossi aggiornamenti per quanto riguarda il caso di Emanuela Orlandi, grazie a Pietro, suo fratello, che porta avanti la causa da tantissimo tempo. Ecco che cosa è…

Caso Emanuela Orlandi: Nuova Incredibile Scoperta!

Il caso Emanuela Orlandi si infittisce sempre di più, lasciando ogni volta meno spazio al mistero e all’ignoto. Ecco che cosa si è scoperto!   La scomparsa di Emanuela Orlandi…

Emanuela Orlandi E La Sorella Natalina: Nuove Ombre Sullo Zio!

Il caso Emanuela Orlandi continua a far discutere. Si scava sull’ultima pista dello zio Mario Meneguzzi e delle avances alla sorella Natalina.

Caso Emanuela Orlandi: Spunta La Pista Sullo Zio!

Spunta una nuova pista sul caso Emanuela Orlandi. Emerge in uno scambio di lettere tra due prelati la morbosità dello zio.

Emanuela Orlandi, Ex Carabiniere Svela: Ecco Dove E’ Sepolta!

Emanuela Orlandi: un ex carabinieri, attraverso una lettera, ha informato il sostituto procuratore del luogo in cui potrebbe trovarsi il corpo. Ecco cosa è successo…   Il caso di Emanuela…

Pietro Orlandi: Il Contenuto Della Lettera Che Cita Wojtyla!

La lettera recapitata alla madre di Pietro Orlandi è indirizzata a lui. E’ sotto attacco per le allusioni nei riguardi di Papa Wojtyla.

Emanuela Orlandi, Ali Agca: E’ Collegata Con Il Terzo Segreto Di Fatima!

Emanuela Orlandi: ospite di Atlantide su La7, Ali Agca ha rivelato la sua versione dei fatti, spiegando che la ragazza sarebbe viva e sarebbe stata sequestrata dal Vaticano perché collegata…