• Sab. Apr 20th, 2024

cronaca

  • Home
  • Omicidio Pierina Paganelli: La Telefonata Sconvolgente Alla Sorella!

Omicidio Pierina Paganelli: La Telefonata Sconvolgente Alla Sorella!

Omicidio Pierina Paganelli: la sorella della 78enne ritrovata senza vita nel vano ascensori aveva ricevuto una telefonata dal killer. Continuano nel frattempo le indagini sull’omicidio!   L’omicidio di Pierina Paganelli…

Tragedia Pullman Mestre: Confermata La Causa Dell’Incidente!

Pullman Mestre: la dinamica della tragedia non è stata ufficialmente chiarita, ma si inizia a parlare anche di cedimento della banchina, oltre che del guardrail!   Si continua a parlare…

Strage Di Brandizzo: Sindacalista Attacca L’Azienda In Cui Lavoravano Gli Operai!

Strage di Brandizzo: il sindacalista della CISL, Carlo Rivellino, ha rilasciato un’intervista parlando dall’azienda di Borgo Vercelli e di quanto sia cresciuta rapidamente nel corso del tempo…   La strage…

Milano, Bloccato All’Ingresso Della Sede Sky: Muore, Aperta Un’inchiesta!

A Rogoredo (Milano) un uomo ha cercato di entrare nella sede Sky ma è stato bloccato dai vigilantes. Poco dopo, è morto. Aperta un’inchiesta.

Bambina Scomparsa A Firenze: Il Sospetto Della Madre!

Ricerche incessanti per trovare la piccola Kataleya, la bambina scomparsa a Firenze in via Maragliano. L’appello della madre.

Battesimo Con Finale A Sorpresa: Il Prete Umilia I Genitori!

Un battesimo con finale a sorpresa ha indignato la comunità locale. Un sacerdote ha umiliato pubblicamente i genitori del bimbo.

Poliziotto Italiano Morto In Mare: La Scoperta Assurda A Tenerife!

Un giovane poliziotto italiano è stato trovato morto in mare a Tenerife. Gli inquirenti hanno fatto una scoperta assurda.

Serie Tv Suburra, Troupe Raggirata: Arrestato L’Autore Della Truffa!

Arrestato a Roma un 64enne italiano vicino ai clan malavitosi Spada e Fasciani, che ha anche truffato la troupe della serie Tv ‘Suburra’.

Abbandono Del Piccolo Enea: Cinque Cose Che Non Quadrano!

La vicenda di Enea, il neonato abbandonato e lasciato nella “Culla per la vita”, è stata raccontata male. Cosa non quadra in questa storia?

Boom Di Malori In Chiesa: Domenica Delle Palme, Cosa E’ Successo!

Durante la celebrazione della domenica delle Palme, c’è stato un boom di malori in chiesa. E’ successo in Friuli ma cosa è successo?