• Ven. Mag 3rd, 2024

Bambina Scomparsa A Firenze: Il Sospetto Della Madre!

Ricerche incessanti per trovare la piccola Kataleya, la bambina scomparsa a Firenze in via Maragliano. L’appello della madre.

 

Bambina scomparsa a Firenze: la madre sospetta chi può averla presa

Al momento della scomparsa di Kataleya, la bimba peruviana di 5 anni si trovava in un ex hotel occupato da un centinaio di abusivi, tra cui molti minori. E’ lì che abitano lei, la madre, il fratellino, parenti. Il padre si trova in carcere.

La madre l’ha cercata per ore urlando il suo nome anche di notte a caccia di una risposta da parte della piccola.

E’ impossibile che si perda da sola. La donna sospetta una persona che può averla presa e portata via. Ha riferito ai Carabinieri chi può averla rapita. L’ha dichiarato durante un’intervista al Tg1.

E’ stata vista l’ultima volta dagli adulti mentre giocava nel cortile dell’ex Astor ma nel giro di pochi minuti è scomparsa. Carabinieri e Forze dell’Ordine hanno perquisito l’edificio da cima a fondo ed escludono che la bambina si trovi all’interno.

Tornata dal lavoro, la donna non l’ha trovata, ha chiesto di lei a chiunque ma nessuno sa nulla. Una vicina ha riferito di un bisticcio tra bambine ma, a parte questo, non si conoscono altri dettagli o notizie.

L’appello disperato della madre

Una telecamera pubblica puntata sul lato nord dell’ex hotel mostra le ultime immagini: la bimba esce dal cancello e rientra, è sola. Allontanamento volontario o rapimento, non si esclude nessuna pista.

L’appello della madre, la 26enne Kathrina, è disperato e toccante: “Aiutatemi a trovare mia figlia, sono trascorse sette ore e non ho saputo nulla”.

La madre della bambina ha riferito di uno screzio al terzo piano; facevano troppo rumore. Ricorda anche di una disputa per un alloggio.

Kathrina ha avuto un malore quando le è stato detto che nuove ispezioni nel palazzo hanno dato esito negativo.

L’Arma dei Carabinieri ha schierato le unità specialistiche (reparto scientifico, cani molecolari) e la ricerca si estende al torrente Mugnone.

Sono arrivate segnalazioni alle autorità che vengono puntualmente verificate. C’è chi pensa di averla vista di sera vicino ad un fast food di Firenze, un video mostrerebbe una bimba con tre adulti ma è inattendibile.

Una donna ha raccontato alle autorità di aver ricevuto una telefonata in spagnolo da un tizio che dice di avere la bambina.

Kata è alta 1 metro e 15, ha capelli e occhi castani. Quando è scomparsa indossava pantaloni viola, una maglietta bianca a maniche corte, scarpe nere. All’età di 5 anni i bambini si fidano di tutti.

Che ne pensate? A voi i commenti.