• Gio. Mag 2nd, 2024

Poliziotto Italiano Morto In Mare: La Scoperta Assurda A Tenerife!

Un giovane poliziotto italiano è stato trovato morto in mare a Tenerife. Era in vacanza con un amico. Con le prime ricostruzioni della tragedia è stata fatta una scoperta assurda.

 

Poliziotto italiano morto in mare a Tenerife

Il giovane poliziotto italiano morto in mare, Giuseppe Saudella era originario di San Salvatore Telesino (in provincia di Benevento). Aveva appena 22 anni, prestava servizio a Piacenza.

Si trovava in vacanza con un amico carabiniere a Tenerife, la più grande delle isole Canarie, in Spagna.

Dopo il ritrovamento del corpo in mare sono scattate le indagini e le ricostruzioni della tragica vicenda. Gli inquirenti hanno fatto una scoperta sconvolgente.

Come è morto il poliziotto italiano a Tenerife: la scoperta assurda

Il poliziotto Giuseppe Saudella ed il suo amico carabiniere si trovavano a bordo di una barca quando si è verificata la tragedia.

A seguito delle prime ricostruzioni dell’accaduto, la polizia spagnola ha scoperto che Saudella si sarebbe tuffato in mare per disincagliare l’ancora. Notando che tardava a risalire, è scattato subito l’allarme e le ricerche da parte delle forze dell’ordine.

Il cadavere del poliziotto italiano è stato ritrovato poche ore dopo. Una tragedia assurda che ha scioccato tutti.

Il lutto cittadino a San Salvatore Telesino

San Salvatore Telesino è in lutto cittadino, il dolore della comunità è indicibile.

I concittadini di Giuseppe Saudella piangono la sua scomparsa, in paese è caduto un velo di tristezza per la morte del 22enne.

Il sindaco Fabio Romano ha dovuto informare la famiglia del giovane poliziotto della tragedia in mare, prima di annunciare il lutto cittadino nel giorno dei funerali.

Che ne pensate di questa tragedia? A voi i commenti!