• Ven. Mar 29th, 2024

Insieme Da 17 Anni, Con 3 Figli: Dopo 10 Anni La Scoperta Shock!

Celina Quinones e suo marito Joseph stanno insieme da 17 anni. Sono sposati da 10 anni ed hanno tre figli. Poi, lei ha scoperto la verità choc rivelandola su TikTok.

 

Insieme da 17 anni, sposati da 10: poi, la scoperta assurda

Celina e Joseph sono uniti da 17 anni, si sono sposati 10 anni fa creando una splendida famiglia con tre figli. Sono felici insieme, inseparabili. Lei ha scoperto una verità scomoda che ha deciso di raccontare su TikTok. C’è chi ha sostenuto la sua decisione e chi l’ha pesantemente giudicata.

Un giorno, Celina Quinones ha deciso di curiosare nel suo albero genealogico scoprendo qualcosa che non avrebbe mai voluto sapere. Dopo tanti anni trascorsi con Joseph, ha scoperto che lui non è soltanto suo marito ma anche suo cugino.

Nel 2016, si è sottoposta al test del DNA insieme al marito: i risultati l’hanno sconvolta e spaventata. Da 17 anni è innamorata di un uomo che è suo parente. Fino al momento del test non sapevano nulla.

Questa dichiarazione è stata pubblicata sul sito nypost.com e, in seguito, tutta la storia è stata diffusa sul profilo TikTok di Celina.

La donna ha chiesto anche ad altri membri della famiglia di fare il test del DNA.

Cosa hanno deciso di fare Celina e Joseph?

Dopo l’iniziale choc, Celina si è calmata ed ha ammesso che, nonostante tutto, non tornerebbe indietro nel tempo. Ha sposato Joseph nel 2006, ha creato una famiglia meravigliosa, hanno tre splendidi figli. La sua famiglia è tutto per lei, il fatto che Celina e suo marito siano cugini non può distruggere tutto. Ci hanno messo una pietra sopra. I loro figli sono sani, Joseph è tutto il suo mondo e Celina non permetterà che un po’ di sangue cancelli tutto ciò che hanno creato.

Gli utenti di TikTok sono rimasti scioccati dalla storia ma i pareri sono diversi. C’è chi capisce la decisione della coppia di restare insieme e chi ritiene che sia immorale, da’ malati’.

Celina non cambierebbe suo marito per niente al mondo e se n’è fatta una ragione. Non lo lascerà ed ha voluto raccontare la sua storia per sensibilizzare l’opinione pubblica.

Che ne pensate di questa storia? A voi i commenti!