• Dom. Apr 28th, 2024

Bimba Di 3 Anni Lanciata Nel Vuoto: Chiesto L’Ergastolo Per Il Compagno Della Madre!

Una bimba di 3 anni è stata lanciata nel vuoto per pura follia che follia non è. Per il compagno della madre, autore del reato, è stato chiesto l’ergastolo.

 

Bimba di 3 anni lanciata nel vuoto: perché?

La madre della bimba di 3 anni lanciata nel vuoto ha raccontato quello che è successo. A commettere il delitto è stato il compagno della madre per un motivo insensato, assurdo, illogico.

Il suo nome è Mohssine Azhar, un marocchino di 32 anni. La piccola vittima di una tragedia oscura si chiamava Fatima.

Il gip ha convalidato il fermo. L’uomo è stato accusato di omicidio colposo dal pubblico ministero della Procura di Torino ed è stato chiesto l’ergastolo.

La mamma di Fatima ha raccontato di aver accompagnato la bimba a casa di Mohssine perché la piccola desiderava dagli il bacio della buonanotte. Mohssine Azhar non sembrava più lui ma il diavolo. Era completamente fuori di testa.

Ha strappato dalle braccia della madre la bimba e l’ha lanciata nel vuoto come un pallone. Ha anche minacciato e picchiato la compagna.

Il perché di quel gesto assurdo

E’ difficile credere al motivo che ha spinto l’uomo a lanciare nel vuoto la bimba di 3 anni. Mohssine Azhar ha agito per vendetta nei confronti della sua compagna.

Secondo la ricostruzione del pubblico ministero nella requisitoria, Mohssine ha usato la bimba come un oggetto. Lo scopo era quello di punire sua madre perché lo stava infastidendo.

Ha pronunciato una frase prima di commettere il terribile delitto: “Non uccido te ma tua figlia”.

Mohssine ha lanciato dal quinto piano una bimba innocente per vendetta nei confronti della madre.

Per Mohssine è stato chiesto l’ergastolo

Inizialmente, la madre di Fatima ha descritto la caduta come un tragico incidente (mentre i due stavano giocando) per proteggere il compagno. In seguito, ha ritrattato e raccontato la verità.

La donna è vittima di violenze fisiche e psicologiche da parte del compagno. Per Mohssine Azhar il pubblico ministero ha chiesto l’ergastolo.

E’ quantomeno inaccettabile ciò che è successo, non è una persona normale. Gettare nel vuoto una bimba di 3 anni per fare dispetto ad una ’donna fastidiosa’ è un gesto degno di un mostro.

Che ne pensate di questo assurdo delitto? A voi i commenti!