• Ven. Apr 26th, 2024

mario draghi

  • Home
  • Il Ritorno Di Mario Draghi: L’Obiettivo È Un’Europa Migliore!

Il Ritorno Di Mario Draghi: L’Obiettivo È Un’Europa Migliore!

Mario Draghi ha deciso di tornare nella scena della politica europea dopo una recente intervista. Ecco che cosa ha detto!   Mario Draghi, nel suo recente intervento alla conferenza sul…

Alessandro Di Battista : Giorgia Meloni E’ Draghi Sotto Copertura!

Alessandro Di Battista nelle ultime ore ha accusato l'operato di Giorgia Meloni e dunque la nuova manovra per il 2023. Lo stesso ha asserito che il Premier fosse in realtà…

Mario Draghi Contro Giorgia Meloni: Cosa E’ Accaduto!

Mario Draghi che ha sempre mostrato stima nei confronti delle idee di Giorgia Meloni, ha cambiato nelle ultime ore il suo parere. Cosa ha fatto cambiare idea al presidente?

L’Italia In Ginocchio: I Politici Tutti Colpevoli!

La crisi del Governo italiana,  non ha intenzione di risparmiare nessuno. Lo stesso Mario Draghi ha deciso di dimettersi dopo un periodo che, a suo dire, può essere riassunto come…

Putin Attacca Mario Draghi: La Dura Replica Del Russo!

Mario Draghi recentemente ha parlato di un importante evento, nel quale però il Premier, ha affermato che Putin non sarà presente. Il capo del Cremlino però ha risposto a muso…

Economia Italiana A Terra: La Paura Di Mario Draghi!

La guerra in Ucraina sta avendo delle conseguenze devastanti non solo per il paese di Zelensky, ma anche per tutte le Nazioni europee che, in qualche modo, l’hanno supportato. Tra…

Conferenza A Strasburgo: Draghi Critica il SuperBonus!

Il Premier italiano Mario Draghi ha appena tenuto una conferenza presso il Parlamento Europeo a Strasburgo. In occasione di questo incontro formale sono stati affrontati diversi argomenti, fra i quali anche…

Arriva il Nuovo Bonus Da 200 €: Ecco Come Ottenerlo!

Il Governo di Mario Draghi ha approvato un nuovo bonus per tutti i lavoratori dipendenti e i pensionati. Questa nuova sovvenzione mette a disposizione un’entrata di 200 € per sostenere…

Mario Draghi Ha il Covid: Il Premier Positivo al Virus!

Il Presidente del Consiglio Mario Draghi è risultato positivo al Covid-19, anche se completamente asintomatico. Sono stati quindi annullati tutti gli impegni del premier, tra cui il viaggio in Angola…

Sgarbi Attacca Draghi: Lite Furibonda In Diretta Tv!

In una delle ultime puntate di Quarta Repubblica Vittorio Sgarbi è stato invitato come ospite. L’uomo si è scagliato senza mezzi termini contro Mario Draghi: ecco che cosa è successo fra…