• Mar. Mar 19th, 2024

Covid-19

  • Home
  • Allarme Covid, Arriva La Nuova Variante: Ecco Come Riconoscere I Sintomi!

Allarme Covid, Arriva La Nuova Variante: Ecco Come Riconoscere I Sintomi!

Ogni ora il numero degli infetti colpiti dal Covid-19 aumenta. La situazione rimane sotto controllo, ma pare che una nuova variante del virus abbia cominciato a diffondersi anche in Italia.…

Covid, Ultimissimo Aggiornamento: La Tragica Notizia Sugli Infetti!

Continuano ad aumentare i casi di Covid-19. Questo significa che non solo il numero degli infetti sta crescendo molto rapidamente, ma che sono aumentati notevolmente anche i ricoveri nei reparti…

Otto E Mezzo, L’Opinione Di Lilli Gruber: I No Vax Al Governo Formano La Maggioranza!

Nel corso dell'ultima puntata di Otto e Mezzo, Lilli Gruber ha affrontato diversi argomenti, tra cui quello relativo all'aumento dei casi di Covid-19 negli ultimi giorni. Ecco che cosa avrebbe…

Meluzzi In Rianimazione, Interviene Bassetti: “Conseguenze Del Vaccino?”

Il celebre criminologo Alessandro Meluzzi ha subito un malore improvviso che l'ha costretto in rianimazione. Sulla situazione è intervenuto l'immunologo Massimo Bassetti, il quale ha proferito una frase sarcastica che…

COVID, Impennata Di Casi Nelle Ultime Ore: Ecco La Regione Più Colpita!

Da un po' di tempo a questa parte i casi di Covid sono cresciuti esponenzialmente, ma nelle ultime ore la diffusione del contagio sembra essersi accentuata particolarmente. Scopriamo che cosa…

Covid Italia, Pessime Notizie: La Variante Pirola Avanza Implacabile!

I mesi freddi sono quelli più critici per la diffusione dei virus e delle malattie. Ancora una volta, quindi, il Covid torna sul campo. Ecco che cosa sappiamo sulla nuova…

Covid, Mancanza Di Controllo: Ricciardi Solleva Forti Preoccupazioni!

Covid: l'Italia, con un sistema sanitario pubblico, ha il dovere di fornire indicazioni chiare e agire con decisione per proteggere i cittadini. L'allarme di Walter Ricciardi.

COVID, Sorte Dei Vaccini: Rischia Di Saltare Tutto!

Nuove comunicazioni sono state diramate a seguito dell'arrivo di nuove fiale del vaccino anti-COVID. A quanto pare questi medicinali saranno gratuiti, anche se un intoppo potrebbe vanificare lo sforzo dello…

COVID-19, Interviene Pregliasco: La Sua Opinione Sulle Varianti!

Un nuovo ed importantissimo avvertimento è stato lanciato da parte di Fabrizio Pregliasco agli italiani. Secondo le parole dell'esperto, bisogna fare molta attenzione a tutto ciò che riguarda le varianti…

Covid-19, Aumentano I Casi In Italia: Il Nuovo Obbligo!

Nell'ultima settimana i contagi legati al COVID-19 sono aumentati di più del 40%. Ecco, dunque, quali saranno le precauzioni da prendere in campo sanitario a seguito di una comunicazione del…