• Ven. Mar 1st, 2024

Meluzzi In Rianimazione, Interviene Bassetti: “Conseguenze Del Vaccino?”

Il celebre criminologo Alessandro Meluzzi ha subito un malore improvviso che l’ha costretto in rianimazione. Sulla situazione è intervenuto l’immunologo Massimo Bassetti, il quale ha proferito una frase sarcastica che ha subito attirato l’attenzione del pubblico. Ecco che cosa è successo.

 

Meluzzi colpito da malore: l’intervento di Bassetti suscita polemiche

Qualche ora fa il noto psicologo e criminologo Alessandro Meluzzi è stato colto da un malore che alla fine ha portato l’uomo ad essere ricoverato in rianimazione. Da quello che sappiamo l’uomo si trovava nel suo studio quando ha accusato il colpo e ha dovuto contattare i soccorsi in quanto in grave pericolo di vita. Sicuramente il suo è un nome estremamente noto in quanto, qualche tempo fa, è stato sospeso dall’Ordine dei medici, poiché aveva assunto un atteggiamento anomalo in merito alle nuove regole vaccinali.

L’opinione espressa da Meluzzi aveva indignato in quanto, trattandosi di un medico, avrebbe dovuto contribuire attivamente alla tutela della prevenzione nella salute umana. Proprio per questo è stato più volte ospitato all’interno di importantissime trasmissioni televisive al fine di offrire una visione alternativa al vaccino e agli obblighi previsti dalla sanità.

Il suo malore ha subito destato l’attenzione del pubblico, in quanto in tanti si sono preoccupati per le sue condizioni. Pare che per qualche momento il criminologo abbia perfino lottato tra la vita e la morte, ma questo non ha di certo intenerito Massimo Bassetti. Il famoso immunologo ha infatti pronunciato una frase che ha indignato le persone. Una frecciatina che per molti non è passata inosservata.

Bassetti su X: la polemica che non ti aspetti

Tra i virologi ed immunologi più famosi di tutta Italia rientra sicuramente Massimo Bassetti. L’uomo è indubbiamente stato un punto di riferimento per gli italiani durante la fase più acuta della pandemia e continua ad essere un grandissimo esperto che, all’occorrenza, dona moltissimi consigli alla popolazione. Tutto questo però gli ha comportato anche gravi guai, motivo per cui in più occasioni è stato aggredito e soprattutto criticato e offeso per le sue convinzioni ed esternazioni.

Ad ogni modo, quando Bassetti ha saputo di quanto accaduto a Meluzzi, ha deciso di riagganciarsi a questo triste evento toccando un aspetto che lo stesso Meluzzi aveva criticato in passato. Secondo quest’ultimo, infatti, i vaccini sarebbero stati qualcosa di estremamente negativo, in grado di far peggiorare drasticamente le condizioni di salute delle persone. Tutte le persone che avrebbero manifestato delle anomalie avrebbero quindi addossato la colpa ai vaccini, in quanto gli unici in grado di provocare tali avversità.

Bassetti ha quindi pubblicato un post dove ha fatto una semplice allusione. Si è infatti chiesto come su Radio Novax si fosse diffusa la notizia secondo la quale ischemie, ictus e infarti avrebbero colpito solamente i soggetti vaccinati. Come è dunque possibile che Meluzzi abbia manifestato una tale problematica non essendosi sottoposto a questo trattamento? Ovviamente si tratta di un intervento volto a dimostrare come queste problematiche si presentino a prescindere dal vaccino, ma molti utenti online hanno ancora una volta criticato il virologo.

Gli hanno infatti detto di nascondersi e vergognarsi in quanto, in un momento così delicato dove una persona sta rischiando la propria vita, è inutile fare ironia in questo modo. Che cosa pensate di questo intervento? Bassetti ha fatto sarcasmo oppure si è solamente espresso male? A voi i commenti!