• Mer. Apr 24th, 2024

corea del nord

  • Home
  • Corea Del Sud E Usa Si Alleano: Kim Jong Un Farà Un Passo Indietro?

Corea Del Sud E Usa Si Alleano: Kim Jong Un Farà Un Passo Indietro?

La posizione della Corea del Nord ha sempre fatto tremare il mondo. E' proprio per questa ragione che la Corea del Sud e gli Stati Uniti d'America hanno deciso di rispondere!

Corea del Nord: L’Avvertimento Contro Gli Stati Uniti!

Gli equilibri non sono più tali non solo riguardo la lunga disputa che vi è tra Russia ed Ucraina. Ora anche la Corea del Nord è infuriata con gli Stati…

Corea Del Nord Mostra I Muscoli: Situazione Preoccupante!

La situazione che esiste tra Russia ed Ucraina, non è l'unica a destare preoccupazione nei cittadini. Ora anche la Corea Del Nord mostra la sua potenza. Non manca la preoccupazione…

Corea Del Nord: Combatte Il Covid Con Metodi Naturali!

Molte volte alcune malattie o disturbi occasionali possono essere trattati con i cosiddetti “rimedi della nonna”. Si tratta di soluzioni molto lontane dall’ambito medico che, solitamente, si appoggiano a cure…

Allerta Covid In Corea Del Nord: La Drastica Decisione!

Una nuova ondata di Coronavirus sembra essersi abbattuta sulla capitale della Corea del Nord, la celebre Pyongyang.  Il leader Kim Jong-Un  in queste ore si è visto costretto a prendere…

Corea del Nord: Lanciato Missile Balistico in Direzione Giappone!

Corea del Nord: nelle ultime ore Seul ha confermato il lancio di un missile balistico intercontinentale che ha raggiunto il mar del Giappone... Ecco cosa sta succedendo!