• Mar. Apr 23rd, 2024

condanna

  • Home
  • Giancarlo Fini Nei Guai: Enorme Condanna Per Azioni Passate!

Giancarlo Fini Nei Guai: Enorme Condanna Per Azioni Passate!

Giancarlo Fini, dopo una lunga indagine, è ufficialmente condannato e pagherà a causa di una famosa vicenda che l’ha coinvolto. Ecco che cosa è successo!   La Procura di Roma…

Barbara D’Urso Contro Naike Rivelli: Condanna Per La Figlia Di Ornella Muti!

Di recente, Barbara D’Urso e Naike Rivelli sono finiti al centro di una intensa discussione. Ecco che cosa è successo!   La tensione tra la conduttrice Barbara D’Urso e l’influencer…

Vicenda Di Erba: Condanna Per Azouz Marzouk!

L’episodio tragico accaduto nella città di Erba sta iniziando a concludersi, grazie a nuove testimonianze e scoperte. Ecco che cosa è successo!   Azouz Marzouk, marito di una delle vittime…

Scandalo Sanitario: Medico Condannato Per Una Grossa Tangente!

Nel 2018, il medico Renato Thomas chiese 3mila euro per operare una donna affetta da carcinoma alla mammella. E’ stato condannato.

Emilio Fede, Brutto Colpo: Arriva La Condanna Per L’Ex Direttore Del Tg4!

L’ex direttore del Tg4 Emilio Fede ha incassato un brutto colpo. E’ stato condannato dal Tribunale civile di Milano, ecco perché.

Andrea Piazzolla, Arriva La Condanna: La Replica Del Diretto Interessato!

Andrea Piazzolla è sempre stato descritto come il factotum di Gina Lollobrigida. A quanto pare però, l'uomo è stato condannato per circonvenzione di incapace nei confronti della famosissima attrice. Ecco…

Alessandro Asoli Condannato A 30 Anni: Nessun Ricorso!

Alessandro Leon Asoli avrebbe deciso di non far ricorso alla Cassazione, dopo la condanna definitiva a 30 anni. Ecco i particolari della drammatica vicenda.

Gina Lollobrigida ‘Fragile’: Per Andrea Piazzolla Si Mette Male!

Per l’ex assistente personale di Gina Lollobrigida, Andrea Piazzolla, si mette male. La richiesta di condanna della Procura di Roma.

Fratelli D’Italia Diffonde Foto Di 2 Papà: L’Ingente Risarcimento!

Fratelli d’Italia ha diffuso la foto di 2 papà in una campagna contro la maternità surrogata. Arriva la condanna, chiesto risarcimento.

Guai Per Zucchero Fornaciari: La Decisione Del Giudice!

Non è proprio un buon momento questo per il cantautore italiano, Zucchero Fornaciari. L'uomo a quanto pare ha sbagliato ed il giudice ha emesso una sentenza contro di lui!