• Gio. Mar 28th, 2024

Cambiamento climatico

  • Home
  • Allerta Meteo, Anticipo D’Inverno: Freddo e Venti In Arrivo!

Allerta Meteo, Anticipo D’Inverno: Freddo e Venti In Arrivo!

Giorno dopo giorno ci addentriamo sempre più verso la stagione invernale. Al Solstizio d'Inverno mancano ancora diverse settimane ma, a quanto pare, nei prossimi giorni avremo un anticipo della stagione…

Cambio Del Clima, Arriva Il Ciclone Medusa: Cosa Succederà Alle Temperature!

Il clima sta per cambiare. Questa lunghissima Estate che sembra non volerci salutare, potrebbe invece abbandonarci definitivamente nei prossimi giorni, quando il grande freddo portato dal Ciclone Medusa busserà alle…

Il Meteo In Italia, Le Previsioni: Braccio Di Ferro Tra Autunno Ed Estate!

Gli ultimi periodi sono stati piuttosto instabili sotto il profilo meteorologico. Un'ondata di grande caldo e l'improvviso crollo delle temperature sull'Italia hanno mandato tutti in confusione. A quanto pare, però,…

Meteo, Le Previsioni Di Settembre: L’Avvertimento Di Giuliacci Agli Italiani!

Il meteo degli ultimi giorni è stato sicuramente ballerino. Giornate afose e bollenti che all'improvviso vedono l'arrivo di uragani e temporali davvero violenti. Cosa succederà a Settembre? Ecco le risposte…

Allerta Meteo, Cambia Tutto: Il Clima Si Rivolta!

Temperature così alte da mozzare il fiato. Questo è quello che si sta verificando nella maggior parte delle Regioni Italiane. Tutto però sta per cambiare, in quanto l’Estate potrebbe andarsene…

Poppea, In Arrivo Il Nuovo Ciclone: Temporali Intensi, Brusco Calo Delle Temperature!

Il ciclone Poppea farà presto il suo arrivo in Italia. Le temperature cambieranno ancora una volta, spazzando via, forse, l’ultimo cenno di Estate. Ecco cosa potrebbe succedere tra qualche giorno!…

Nerone, In Arrivo L’Anticiclone: Giorni Bollenti Con Punte di 40°C!

Il clima sta di nuovo per cambiare. Gli esperti hanno parlato di un nuovo Anticiclone in arrivo, Nerone. Scopriamo insieme che cosa succederà nei prossimi giorni e cosa ci riserveranno…

CNR Comunica, Le Trombe D’Aria Colpiranno L’Italia: Le Regioni A Rischio!

Il clima cambia ogni giorno e questo comporta notevoli mutamenti anche per quanto riguarda la presenza dei fenomeni atmosferici. Anche una realtà molto distante come quella dei tornado potrebbe interessare…

Meteo, L’Estofex Lancia L’Allarme: Violente Grandinate E Nubifragi!

I centri meteorologici hanno lanciato una nuova allerta meteo per i prossimi giorni. Il clima in Italia cambierà, in quanto grandinate e tempeste si abbatteranno sulla penisola. Ecco cosa potrebbe…

Cambiamento Climatico: Governo Pronto A Deliberare Lo Stato Di Emergenza!

Il cambiamento climatico allerta l’Italia. Tra incendi al Sud e nubifragi al Nord, il governo si appresta a deliberare lo stato di emergenza.