• Ven. Apr 19th, 2024

bollette

  • Home
  • Allarme Prezzo Delle Bollette: La Colpa È Dello Stop Al Mercato Tutelato!

Allarme Prezzo Delle Bollette: La Colpa È Dello Stop Al Mercato Tutelato!

Il prezzo delle bollette continua ad aumentare incessantemente e questo si può ricondurre allo stop del mercato tutelato. Ecco che cosa succederà!   La transizione dal mercato tutelato del gas…

Bollette Da Capogiro: Panico Per Un Commerciante!

I prezzi delle bollette folli ormai sono agli occhi di tutti, ma a volte ci sono dei casi veramente particolari, e questa volta è toccato ad un commerciante. Ecco che…

Super Bonus Bollette: Ecco Come Ottenerlo!

È arrivata una notizia interessante: saranno erogati i super bonus sulle bollette, per far fronte ai rincari. Ecco come ottenere questo vantaggio!   In Italia, il governo ha introdotto un…

Bollette, Aumento Di 200 Euro: Attenzione A Quello Che Scegliete!

Per via di scelte sbagliate, in bolletta avrete un aumento di circa 200 euro. Ecco come evitarlo!   L’analisi condotta da Assoutenti e dal Centro di formazione e ricerca sui…

Pessime Notizie Dal Governo: Arriva La “Tassa Meloni”!

Arrivano pessime notizie dal governo, infatti è stata fatta la famosa “tassa Meloni”, in quanto voluta dalla premier Giorgia. Ecco che cosa succederà!   Nonostante l’attuale clima insolitamente mite in…

Allarme Bolletta Del Gas: Lo Scandalo Dei Rincari!

La bolletta del gas è aumentata di parecchio, e molte persone se ne sono accorte. Ma c’è un motivo a tutto questo. Ecco perchè i rincari delle bollette sono così…

Scandaloso Aumento Delle Bollette: Ecco A Cosa Porta La Crisi Di Suez!

Con la recente crisi del canale di Suez e del Mar Rosso, le nostre bollette subiranno un fortissimo incremento e saremo costretti a pagare noi a spese di altri. Ecco…

Crisi Mar Rosso: Benzina Aumenta Vertiginosamente!

Con le recenti tensioni presenti nel Mar Rosso, ci sarà un aumento significativo di benzina e bollette. Ecco quando succederà!   La crisi nel Mar Rosso e le tensioni geopolitiche…

Bolletta Del Gas, Brutte Notizie: Ecco Cosa Succederà!

Il mercato di maggior tutela per il gas naturale sta per essere abolito. Da Gennaio 2024 i clienti domestici non vulnerabili dovranno effettuare il passaggio al mercato libero. Scopriamo insieme…

Bonus Luce Gas 710 Euro: I Requisiti Per Ottenerlo!

Negli ultimi anni, la crisi ha messo in ginocchio tante famiglie che non arrivano neanche a metà mese. Per sostenere il pagamento delle utenze, arriva il Bonus luce e gas…