• Mar. Apr 23rd, 2024

Supermercato

  • Home
  • Trovato Metallo In Questo Alimento: Attenzione A Quello Che Comprate!

Trovato Metallo In Questo Alimento: Attenzione A Quello Che Comprate!

Diversi pezzi di metallo sono stati trovati in lotti di questo alimento. Bisogna fare attenzione a quello che si compra. Ecco di quale alimento si tratta!   Diversi lotti di…

Allerta Dal Ministero Della Salute: Supermercati Hanno Richiamato Questo Prodotto!

È scoppiata un’altra allerta in alcuni supermercati, dato che alcune persone sono state male dopo aver assimilato un certo tipo di prodotto. Ecco di quale si tratta!   Il Ministero…

Ritirato Prodotto Dal Mercato: Ne Derivano Possibili Malattie!

Un prodotto è stato giudicato ad alta pericolosità per via delle malattie che può portare agli esseri umani, e quindi prontamente ritirato dal mercato. Ecco di quale prodotto parliamo!  …

Allerta Dal Ministero Della Salute: Trovato Alimento Con Pezzi Di Vetro!

All’interno di un alimento molto comune nella spesa degli italiani sono stati trovati molti pezzi di vetro. Ecco di quale prodotto si tratta!   Il Ministero della Salute ha annunciato…

Tragedia Per Il Piccolo Della Famiglia: La Causa È Un Prodotto Del Supermercato!

Un padre di famiglia è disperato: il piccolo potrebbe non farcela. Tutto questo per colpa di un prodotto del supermercato che non doveva essere consumato. Ecco che cosa è successo!…

Altro Prodotto Ritirato Dal Mercato: Trovati Pezzi Di Plastica All’Interno!

Un altro prodottoè stato recentemente ritirato da molte catene di supermercati in quanto sono stati trovati dei pezzi di plastica altamente nocivi. Ecco di quale prodotto si parla!   Un…

Blitz Al Supermercato: Hanno Trovato L’Inaspettato!

Durante un’operazione blitz da parte dei Carabinieri in un noto supermercato, sono state trovate delle cose inaspettate. Ecco che cosa è successo!   A Aci Catena, nella città metropolitana di…

Allarme Ministero Della Salute: Prodotto Ritirato Dal Supermercato!

Il Ministero della Salute ha dato l’allarme, per quanto riguarda uno specifico prodotto presente in tutti i supermercati. Ecco quale!   Un recente avviso del Ministero della Salute ha messo…

Mozzarella Ritirata Dai Supermercati: Allerta Dal Ministero Della Salute!

Il prodotto in questione è stato ritirato dal commercio in alcuni supermercati, a causa di un grave problema segnalato dal Ministero della Salute. Ecco quale nello specifico!   Recentemente, il…

Prodotto Contiene Metallo: Ritiro Immediato Al Supermercato!

Il Ministero della Salute ha lanciato un allarme sanitario a causa di un prodotto contenente del matello, presente in moltissimi supermercati. Ecco quale prodotto è meglio evitare!   Il Ministero…