• Mar. Apr 30th, 2024

Trovato Metallo In Questo Alimento: Attenzione A Quello Che Comprate!

Diversi pezzi di metallo sono stati trovati in lotti di questo alimento. Bisogna fare attenzione a quello che si compra. Ecco di quale alimento si tratta!

 

Diversi lotti di dolci confezionati sono stati ritirati dagli scaffali dei supermercati a seguito di un avviso di richiamo del produttore. La società La Sfoglia Srl, con sede a Leinì, nella città metropolitana di Torino, ha disposto il ritiro precauzionale per la possibile presenza di corpi estranei metallici, rappresentando un rischio fisico per i consumatori. I prodotti interessati sono distribuiti sotto il marchio “La Sfoglia” e venduti in vassoi da 180 grammi.

La gamma di dolci richiamati è ampia e varia, includendo diverse varianti come “Mandorlino mix”, “Mandorlino al cioccolato”, “Mandorlino al pistacchio”, “Mandorlino glassato”, oltre ai “Baciotti al cioccolato”, “Baciotti con pistacchio”, “Amandine” e “Rosette ai frutti di bosco”. Ogni variante è identificata da specifici lotti, con numeri e date di scadenza chiaramente elencati, che vanno dal giugno al agosto 2024.

I supermercati Pam Panorama hanno pubblicato gli avvisi di richiamo, invitando i clienti che hanno acquistato i prodotti appartenenti ai lotti specificati a non consumarli e a restituirli al punto vendita per garantire la loro sicurezza. Questa misura è stata adottata per prevenire eventuali problemi di salute derivanti dal consumo di prodotti potenzialmente contaminati da materiali estranei.

Questo richiamo sottolinea l’importanza del controllo di qualità e della sicurezza alimentare, nonché la prontezza nella gestione delle situazioni di rischio per i consumatori.

Cosa ne pensate? A voi i commenti!